Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio scelta tv (LE40R73bd,37pf9631,37pf9830,40v2000)

A giorni devo cambiare casa e sono "costretto" a prendere un nuovo tv flat..dopo qualche mese di dura lettura sul forum,riviste e di prove visive nei vari negozi, la scelta pare si caduta sui seguenti modelli:

Samsung 40r73bd (tuner digitale terrestre integrato,buona impressione con l'antenna analogica)

Philips 37pf9631d/10 ( non ho ancora avuto modo di vederlo dal vivo, ma philips pare essere una garanzia e ha un ottimo parco connessioni)

Philips 37pf9830
    (non credo abbia bisogno di presentazioni , non ho mai visto però come si comporta con la normale antenna,lo trovo ad un prezzo di 2800€,risoluzione a parte, pare essere un po' meno "dotato" rispetto al 9631)

Sony 42v2000 (sono molto tentato da questa tv,che ha il wcg che milgiora l'ampiezza di gamut,ciò dovrebbe garantire colori più ricchi...nell'unico centro commerciale dove l'ho visto però mi ha fatto una pessima impressione..deduco sia colpa del collegamento e dei settaggi perchè non può essere che faccia così schifo,soprattutto se paragonato al samsung r76 che gli stava affianco )

Sono di ampie vedute ,se avete qualche altro modello da consigliare,fate pure (budget dai 2000 ai 2800€), se possedete qualcuno dei tv che ho elencato,sarebbe molto gradito un vostro parere,tenendo presente che l'uso che ne dovrei fare,comprende un po' tutto, antenna,xbox360,ps2 e quando sarà,ps3 e skyhd...nei miei piani c'è anche un lettore dvd hdmi...la distanza dalla tv è di circa 2.80-3m,preferirei un 40",ma accetterei volentieri anche un 37,se di qualità superiore

P.S. qualcuno sa se, per i modelli sopra elencati (tranne il 9830) è possibile usare le carte premium nel digitale terrestre?

help me
    Ultima modifica di cruz80; 21-06-2006 alle 12:21 Motivo: titolo troppo generico

Citazione Originariamente scritto da cruz80
    se avete qualche altro modello da consigliare,fate pure (budget dai 2000 ai 2800€)

P.S. qualcuno sa se, per i modelli sopra elencati (tranne il 9830) è possibile usare le carte premium nel digitale terrestre?

help me

Io guarderei anche gli sharp, e visto i modelli sopra indicati darei un'occhiata al 37gd9E ( ne sono un felicissimo possessore).

Riguardo il dvb-t ... notizie negative.

quasi tutti sono dvb-t senza possibilità di gestire accessi condizionati. Lo Sharp 37Gd9E ha si il DVb-t integrato con CA e quindi potresti mettere una cam nagra o quel che serve .. ma non funziona. Ho chiamato mediaset premium per avere notizie ... per adesso nisba .. in futuro puo' darsi . comunque li hanno chiamati in molti

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cruz80

Il primo parere che mi sento di darti è quello di rispettare il regolamento per quanto riguarda la modalità di scelta del titolo per una discussione, ovvero che lo stesso deve essere descrittivo del contenuto della stessa e non generico,.

Sei pertanto pregato di modificare, al più presto, in modo opportuno il titolo nel tuo primo post ("edita" e poi "avanzate") in modo che io possa modificare in modo analogo il titolo della discussione, cosa che tu ora non puoi più fare.

In caso contrario la discussione verrà spostata in OT.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Cruz80

ho modificato il titolo come mi hai suggerito,spero che ora vada bene..sorry

Citazione Originariamente scritto da an_do_vai
    Io guarderei anche gli sharp, e visto i modelli sopra indicati darei un'occhiata al 37gd9E ( ne sono un felicissimo possessore).

Riguardo il dvb-t ... notizie negative.

quasi tutti sono dvb-t senza possibilità di gestire accessi condizionati. Lo Sharp 37Gd9E ha si il DVb-t integrato con CA e quindi potresti mettere una cam nagra o quel che serve .. ma non funziona. Ho chiamato mediaset premium per avere notizie ... per adesso nisba .. in futuro puo' darsi . comunque li hanno chiamati in molti

effettivamente non avevo preso in considerazione gli sharp gd9..ora mi documento un po'

riguardo il digitale terrestre, avevo letto in un topic che il samsung 37r74bd accettava anche le carte prepagate e mi chiedevo se fosse una particolarità di quel modello (uscito da pochissimo)
    Ultima modifica di cruz80; 21-06-2006 alle 19:11

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Cruz80

Sì, certo, così va bene.

Ti consiglierei però di dare uno sguardo al regolamento del forum (cosa che avresti già dovuto fare, visto che lo hai accettato iscrivendoti), in modo da evitare altre infrazioni, come quella che hai commesso nel tuo secondo post (punto 2h del regolamento).

Due infrazioni in due post sono una buona media, ma negativa.

Evita di compiere la terza.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Philips 37pf9830[/B] (non credo abbia bisogno di presentazioni , non ho mai visto però come si comporta con la normale antenna,lo trovo ad un prezzo di 2800€,risoluzione a parte, pare essere un po' meno "dotato" rispetto al 9631)

help me

Lo trovi in Italia a quel prezzo?
    Voster semper voster
    lele

yes, se vuoi,ti passo il link in pvt

yes, se vuoi,ti passo il link in pvt
    Si grazie, mi interessa un negozio che fa quei prezzi!
    Si trova a 2705 in Germania...
    Voster semper voster
    lele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •