Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 241

Discussione: Panasonic 42PV600

il pana 42pv600 è venduto in questi giorni al saturn di caserta a 799 euro
    (offerta inaugurazione del centro)

Citazione Originariamente scritto da arpone
    ... in offerta il pana 42pv600 a 799 con base a parte... vi sembra un buon affare?
    si è buona, anche se si è visto di meglio in luglio alla C***T:
    42px600 a 850 CON base a diamante girevole inclusa (-20% di detrazione fiscale per il DT => 680 )
    ma era un sottocosto con pochi esemplari, esauriti al volo...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Paperinick
    42px600 a 850 CON base a diamante girevole inclusa (-20% di detrazione fiscale per il DT => 680 )
    ma era un sottocosto con pochi esemplari, esauriti al volo...
    ciao
    Chiamato??
    Ultima modifica di maz75; 29-09-2007 alle 18:32

Volevo chiedere se qualcuno dei possessori del pv600 ha provato qualche lettore bluray, per sapere come si comporta il televisore col 24p (essendo non compatibile), e se quindi si vedono i microscatti.
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Unhappy Pannello PanasonicTh42pv600e fuso

Salve non scrivo molto su questo forum ma vi leggo tantissimo quindi so che su plasma, lcd & co siete ferratissimi,ed è proprio per questo che chiedevo il vostro aiuto:
    qualche giorno fa all'improvviso al mio Panasonic TH42PV600E al plasma è scomparso il video e mi sono apparse tre enormi bande verticai(due bianche laterali e una nera centrale).Visto che il tv ha solo due anni all'attivo e poche ore di visione,ero convinto che si trattasse di una sciochezza,ma il centro assistenza Pana mi ha dato la condanna......pannello bruciato da sostituire,per la"modica"cifra di 905 euro + spese di montaggio
    Secondo voi è normale che dopo solo due anni il pannello vada a farsi benedire?
    Qualcuno è a conoscenza di questo problema?
    Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi vorranno rispondere.

E' chiaro che verrebbe da consigliarti:<<fatti un PX80 e ti passa la paura>>.
    Ma il problema che vorresti risolvere, credo che sia: posso rivalermi in qualche modo sulla casa produttrice in quanto la cosiddetta "durabilità" del prodotto era dichiarata per 60.000 ore?
    Io non saprei risponderti, ma se capitasse a me sarebbe la prima domanda che farei al mio amico avvocato dato che mi sentirei nel giusto nel richiedere che quanto pubblicizzato, e automaticamente contrattualizzato dalla Panasonic (in questo caso) con lo scontrino d'acquisto rilasciato, venga rispettato.
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

... ma sei il vero Bart?

Quello che e' successo non e' normale, io ho alcuni monitor plasma Panasonic e vanno tutti bene. Ho addirittura uno dei primi giunti in Italia con piu' di 20000 ore di lavoro ed ancora funziona. Quello che tu racconti l'ho visto succedere ad un plasma marchiato Synudine ed aveva poche settimane di vita. E' passato in garanzia ma il pannello e' stato sostituito. Ad ogni modo per la cifra che ti hanno chiesto conviene comprarlo nuovo.

saluti
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Citazione Originariamente scritto da Lino Mazzocco
    ... ma sei il vero Bart?

saluti
    Se magari.......

xPlasmarex
    ho segnalato proprio questo alla Panasonic,ma non si è degnata nemmeno di una risposta.
    E' ovvio che me ne guardo bene dal farlo riparare,su mw c'è in offerta un magnifico TH-42PZ700E anche se sarei tentato di abbandonare la Panasonic per il modo in cui mi ha trattato.
    Ultima modifica di bartolomeoAloia; 30-09-2008 alle 09:57

scrivi ad af digitale,a mio avviso 2 anni sono troppo pochi per poter annoverare il tuo caso tra quelli di "difetto da usura".Il mio pv60 ha 2 anni e nonostante sia acceso molte ore al giorno non ha nessunissimo problema (anzi ancora oggi è una goduria).
    Ripeto,se non la risolvi con panasonic prova a chiedere aiuto ad af.
    Quante ore di utilizzo ha il tuo tv? lo si vede dal menù di servizio (con codice segreto)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Visto che vi ho coinvolti,mi sembra giusto tenervi costantemente informati,
    le ultime novità sono che venerdì nel tardo pomeriggio,Panasonic si è degnata di rispondermi per dirmi che il mio caso era stato inviato al customer..non so che, e che a breve mi faranno sapere.
    Per il momento è tutto.

X Alelamore
    Grazie di cuore per i tuoi preziosi consigli se Panasonic fa orecchie da mercante,chiederò aiuto ad AF,tanto non ho niente da perdere.

Perdonami la battuta,ma mi hai fatto venire in mente la barzelletta di quello che si reca dai carabinieri per denunciare la perdita dei documenti,e il piantone di turno prima di fargli firmare la denucia gli chiede un documento di riconoscimento

Come si fa ad accedere al menu segreto se non ce video????
    Ultima modifica di bartolomeoAloia; 29-09-2008 alle 08:34

Tienici aggiornati che l'assistenza post-vendita è un'info preziosa per tutti noi consumatori.
    Non basta venderti un buon prodotto ma anche garantirtelo confermando successivamente quanto dichiarato in sede di commercializzazione del prodotto (pubblicità).
    LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
    Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.

bartolomeoAloia
    I quote integrali sono vietati dal regolamento, inoltre sono anche inutili se rispondi ad un intervento immediatamente precedente
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
    Provvedi ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento.
    Nicola Zucchini Buriani

Adesso dovrebbe essere tutto ok.
    Piccolo consiglio,essere moderatore di un forum significa anche sapere che la forma(a volte)se non è ottimale, fa perdere di vista la sostanza.
    "Dovresti provvedere ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento"
    suona mooooolto meglio di un categorico:
    "Provvedi ad editare il tuo messaggio per renderlo conforme al regolamento."

Non credi????

bartolomeoAloia
    La richiesta di spiegazioni/chiarimenti sull'intervento di un moderatore va fatta in privato, come scritto nel regolamento
    B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, magari anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a totale discrezione dell'Amministratore.
    Per quanto riguarda la questione esposta sopra, non è mancanza di cortesia, quanto il fatto che, dovendo moderare decine di interventi di questo genere, si ricorre spesso a formule più o meno standard per risparmiare un po' di tempo.
    Cinque giorni di sospensione.
    Nicola Zucchini Buriani

Sono ancora in attesa che sua maestà Panasonic si degni di una rispost<

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •