Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

aiuto compro un lcd adesso o aspetto natale??

ciao ragazzi sono nuovo,
    ho una gran volgia di comprare un lcd da 26 pollici ma ho bisogno di un pò di consigli!
    è meglio aspettare natale? uscirà qualcosa di meglio di adesso?
    io avevo visto un samsung con digitale terrestre integrato che non mi dispiaceva ma non so se è un buon acquisto.

la tecnologia full hd arriverà anche sui 26 pollici o è solo per grandi dimensioni?

ogni consiglio è gradito!
    grazie grazie

Compra quando ne hai voglia e/o necessità, notoriamente a ridosso del Natale i prezzi non diminuiscono, e dovresti attendere Febbraio/Marzo.
    Non credo prorio che ci saranno mai FULL HD a 26" avrebbero poco senso e alti costi di produzione.
    Riguardo a se uscirà qualcosa di meglio, certamente... come sempre.
    Il Samsung 26" è tra i migliori come prezzo/prestazioni.
    Consiglio, vedili dal vivo prima di comprare.

come 26 ti consiglio anche il panasonic tx26lx6f....è ottimo e attualmente lo trovi in offerta a 700 euro

ok grazie lo guarderò!

la domanda era se verso natale usciranno tv con tecnologie nuove nettamente migliori di quelle attuali. allora varrebbe la pena aspettare..

non so se voi nettamente più esperti di me ne siete a conoscienza

Citazione Originariamente scritto da Bruggio
    ok grazie lo guarderò!

la domanda era se verso natale usciranno tv con tecnologie nuove nettamente migliori di quelle attuali. allora varrebbe la pena aspettare..

non so se voi nettamente più esperti di me ne siete a conoscienza
    Secondo me il problema è un'altro .. da qui a natale cosa ci guardi in hd sul tuo bel tv ?

Certamente la tecnologia ( e i modelli nuovi ) va avanti, e in questo settore forse più del dovuto, ma non è che si puo' stare tutta la vita ad aspettare il modello nuovo .

Purtroppo la situazione attuale in termini di "sw" non è grandiosa.

DVD-hd se va avanti così per il pubblico "normale" se ne parlerà l'anno prossimo.

Oggi l'unica sorgente hd a portata di "tutti" è il satellite.

In italia sostanzialmente c'e' solo Sky-hd e aldilà del costo, onestamente ad oggi come programmazione non è proprio eccelsa.
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Non credo che ti convenga aspettare natale perchè non mi sembra di aver visto modelli full hd a 26", partono tutti dal 32/37" in su per sfruttare la maggior risoluzione.

ma a parte tutto chiedo a chi possiede già un tv lcd, i programmi su tv normale come si vedono? cioè quanto peggio rispetto a una televisone normale?

ma a parte tutto chiedo a chi possiede già un tv lcd, i programmi su tv normale come si vedono? cioè quanto peggio rispetto a una televisone normale?
    dai un'occ a questo tread

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=56803

troverai diverse indicazioni in merito
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

Come segnale analogico (rai uno) do queste valutazioni (estremamente soggettive):

-con un tritinitron 100 hz crt do un voto pari a 8 come qualità visiva.
    -con un LCD darei sicuramente non piu' di un 5-6 ( a essere generosi)

il segnale analogico su lcd e plasma si vede abbastanza male ..... bisogna utilizzare almeno il digitale terrestre
    e cmq se adesso decidi di aspettare a Natale nell'attesa che i prezzi scendano ed escano nuovi modelli , poi ti ritroverai ancora a rimandare in eterno !

bè io ho sky quindi il segnale non sarà così malaccio no?

se poi prendo una tv con digitale terrestre integrato (tipo il samsung che avevo visto) non sarà poi malissimo no?

bè io ho sky quindi il segnale non sarà così malaccio no?

se poi prendo una tv con digitale terrestre
    Sky HD sta deludendo un po' tutti per la scarsa qualità e soprattutto per i vari e numerosi problemi tecnici. Con un digitale terrestre, se il segnale è buono, avrai dei miglioramenti, ma non aspettarti cose sensazionali !

la verità è che oggi uno compra un HD non per la TV ma per i DVD ed i futuri hd-dvd e blueray, nonchè le varie console e pc !

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •