Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Ma tra il PDP436SXE a 1.990€ e l'LG 42PC1RR a 1750...

...sareste così sicuri di prendere il primo?
    La qualità dell'immagine è così nettamente più elevata? Non considerate i prezzi di listino, considerate un utente medio che accende per vedere sky o qualche dvd e non avendo dvd recorder apprezza l'hd integrato...
    (devo fare il regalo di nozze a mio fratello...)

Non conosco l'Lg,ma il pioneer è fantastico
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da upndown
    ...sareste così sicuri di prendere il primo?
    vista la differenza di prezzo, non uso mezze risposte: SI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e a parte le questioni tecniche su qualità video, disponibilità ingressi o di estetica...vorrei ancora una volta sottolineare l'assoluta importanza dell'assistenza post vendita......

pertanto dico: pioneer

Perche' il post vendita? cos'ha di particolare? LG a quanto ho capito ti fa il ritiro a domicilio in caso di guasto... sbaglio?

Fino a una settimana fa avrei detto Pioneer senza dubbio alcuno... ora ho qualche dubbio in più... (avevo sottovalutato l'LG).
    Certo è che per quel prezzo.... ma SBRIGATI A DECIDERE!!!
    P.S.: in uno dei MW di Milano ho visto che ne hanno ancora...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Perche' il post vendita? cos'ha di particolare?
    Semplicemente che funziona in modo serio ed efficiente.....tutto qui..compresa l'assistenza a domicilio....
    e con questo non voglio dire che LG sia scarsa..anzi...esprimo solo un mio parere basato su esperienze dirette....ciao

Citazione Originariamente scritto da dydnat
    Semplicemente che funziona in modo serio ed efficiente.....tutto qui..compresa l'assistenza a domicilio....
    e con questo non voglio dire che LG sia scarsa..anzi...esprimo solo un mio parere basato su esperienze dirette....ciao
    Sulla carta pure l'assistenza di LG è ottima e a domicilio! Poi io spero di non averne mai bisogno perchè nella realtà non me ne hanno parlato molto bene... almeno così sapevo...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Scusa dydnat, che Pioneer abbia un'assistenza eccellente è fuori di dubbio... ma tu sai di riscontri negativi su quella fornita da LG?
    Nel poco tempo in cui ho frequentato questo forum non mi sono imbattuto in nessuno che vi si sia rivolto (sottoscritto a parte), tu sai qualcosa di più?
    LG 65C26 - LG BP735 - Typhoon Acoustic 2.1 - Asus Zenbook Pro UX580GE

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Scusa dydnat, che Pioneer abbia un'assistenza eccellente è fuori di dubbio... ma tu sai di riscontri negativi su quella fornita da LG?
    forse mi sono spiegato male nel mio post precedente...le mie esperienze dirette erano solo con pioneer ...e quindi affermavo che l'assistenza può dirsi affidabile...cosa da tenere in considerazione in un acquisto "importante", a prescindere se siano plasma, orologi, auto....

non ho mai detto che LG abbia una post vendita negativa e il fatto che non si abbiano notizie in merito mi fa ben pensare altrimenti si sarebbero già avuti riscontri in merito (vd ad esempio tutto il thread sulla vicenda del philips mod. 9966)

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ...Poi io spero di non averne mai bisogno....
    credo che in effetti sia la speranza di tutti noi però è un tasto (quello che riguarda tutto ciò che può succedere dopo un acquisto) che rimane sempre sottovalutato o in secondo piano, sperando appunto, che non debba mai servirsene...salvo poi gridare allo scandalo e a scrivere a mi manda rai tre, striscia, associazioni dei consumatori varie.....

Quindi in un certo tipo di acquisto ormai ho imparato a trattare anche questo aspetto nelle valutazioni complessive....
    Ultima modifica di dydnat; 01-06-2006 alle 17:00

Sono nella stessa condizione di scelta (anche se è per un regalo) e alla fine mi sono convinto che tra questi due modelli acquisterò l'LG.

I motivi:

- Il Pioneer ha dei neri leggermente migliori, un'estetica un pelo più riuscita (ma dipende anche dall'arredamento: a chi lo devo regalare piace di più l'LG)

- L'LG ha più connessioni (Sul Pioneer non c'è nemmeno il vga per il pc!), un hard disk interno che un'utility fantastica, e costa 400€ in meno (infatti al Pioneer devi aggiungere anche il costo della base)

Ciao

LG mi ha veramente impressionato, mi sono soffermato piu di mezz'ora a visionare vari canali e demo in HD.

Sahira... anche il mio acquisto e' per un regalo!

A quanto hai trovato l'lg?

Sahira... anche il mio acquisto e' per un regalo!
    Azz.
    Non sarai l'altro testimone di nozze ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •