Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

configurazione LG 37LC2R

ciao a tutti,
    sono nuovo del forum, e vorrei un vostro parere sull 'LG 37LC2R che ho comprato la scorsa settimana.

Ho notato che nelle immagini in movimento, es. ciclismo, partite di calcio, basket, le immagini non sono nitide ma rimane una scia. ho provato a configurarlo ma non mi sembrano ottimali le immagini. questo succede soprattutto se le riprese sono lontane, infatti i primi piani sono ottimi.

Vorrei sapere da voi s'è normale questo oppure no. altrimenti lo riporto MW e lo cambio

grazie
    danisic

qua un utente del forum ha avuto il tuo stesso problema,se cerchi c'era gia un thread aperto a riguardo,anche lui si riteneva scontentissimo,immagine innaturali,il nero era grigiastro effetto scia ecc...e mi sa che anche lui l'ha riportato da md e se lo è fatto sostituire con qualcosa di piu valido...
    io personalmente questa tv 'lho vista dal vero e non mi era piaciuta x niente,come 37 c'è di molto meglio in giro.
    ciao

....purtroppo....prima di acquistare bisogna informarsi almeno sui prodotti..... nn basta entrare al negozio ed avere come parametro la bellezza estetica della tv lcd/plasma e i consigli del commesso che il piu delle volte...tutto fa...tranne che leggere forum come questo per avere un minimo di documentazione..... capisco che é sbagliato e noioso documentarsi per ogni cosa che si acquista.... ma poi ti ritrovi con gli effetti scia e problematiche varie che ti fanno pentire di aver acquistato una cosa....
    se hai possibilitá e sono passati meno di 7 giorni dall'acquisto fai come ti ha detto vasco01.... usa il diritto di recesso !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

grazie per le risposte e penso proprio che stasera andrò a cambiarlo.

vorrei rimanere sullo stesso prezzo e penso di prendere o il Philips 37PF5321 o il Samsung Le37R72B
    voi cosa consigliereste?

la scelta spetta a te,dovresti valutarli tu,peccato che da md non anno gli lcd toshiba se no sarebbe stato un ottimo acquisto.
    cmq mia opinione personale oltre il 32 insomma dal 37 in su i prenderei un plasma di ultima generazione hd,magari dai un okkiatina anche nel forum dei plasma.
    ciao

facci sapere cosa hai preso!

il philips 3251 lo avevo valutato ma non mi era piaciuto x niente,se devi prendere tra i due è meglio samsung.
    ma cmq ripeto prova a guardare anche i plasma di 37 che sicuramente ad oggi sono migliori degli lcd.

a MW non ho visto plasma da 37.
    purtroppo devo decidere entro oggi in quanto scadono i 7 giorni.

è impossibile che da mw non abbiano dei plasma,cmq secondo me qualsiasi cosa che prendi è sicuramente meglio di quel lg...
    se sei indeciso su cosa prendere fatti fare un buono poi ci pensi,se no prenditi un 32 lcd e con il rimanente dei soldi ti compri qualcosaltro...
    vedi tu.

dato che sconsigliate lcd da 37 mi orienterò sul plasma

nel forum dei plasma consigliano il pana 37PV60
    vedremo

ottimo tv,valuta attentamente e facci sapere....
    personalmente te l'ho detto dal 37 in su solo plasma,decisamente un altro pianeta e vedrai che differenza che ce con quel lg!!!
    aspettiamo notizie.

Vasco perchè dici che molto meglio un plasma da un LCD? Io mi sto affacciando adesso a questo mondo e come tutti la prima domanda è plasma o LCD.
    Avevo raccolto informazioni e molti dicevano un poco il contrario, ovvero sopra il 37 meglio plasma se NON TROVI un lcd con buon rapporto qualità prezzo. Invece ora trovo la tua affermazione contraria a quanto avevo fin d'ora capito.
    Siccome sono proprio sulla soglia, ovvero punto ad un 37, per quale motivo secondo te meglio un plasma?

immagini molto piu naturali,colori strabiglianti,il nero è meglio di quello di un crt,definzione eccezzionale,cmq prova a farti un giro tra i forum dei plasma e magari ti fai un idea,io prima di comprare un tv mi anno detto tutti, sotto il 37 lcd, sopra è meglio un plasma...
    Di sicuro i plasma erano quelli con le immagini migliori,adesso poi sono anche tutti hd...cmq fai un giro da un rivenditore e li confronti.

ieri sera ho riportato il mio lcd lg37lc2r e mi sono fatto dare un buono in attesa di comprare un altro televisore.

comunque mi dicevano che l'effetto scia si annulla e la definizione migliora con un collegamento HD, es sky.
    secondo voi è vero?

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    immagini molto piu naturali,colori strabiglianti,il nero è meglio di quello di un crt,definzione eccezzionale,cmq prova a farti un giro tra i forum dei plasma e magari ti fai un idea,io prima di comprare un tv mi anno detto tutti, sotto il 37 lcd, sopra è meglio un plasma...
    Di sicuro i plasma erano quelli con le immagini migliori,adesso poi sono anche tutti hd...cmq fai un giro da un rivenditore e li confronti.
    questo, IMHO, era vero fino alla generazione precedente. Quella attuale, parlando di LCD, ha fatto enormi passi in avanti. Il 42wl66z toshiba, tanto per citare quello che possiedo, ma ce ne sono anche altri, non ha nulla da invidiare al panorama attuale dei plasma, sena peraltro soffire dell`orrido difetto del burn-in. I colori ora sono molto naturali, il nero e` piu` profondo e l`effetto scia e` un lontano ricordo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •