Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Samsung l'r72 e l'r76, consumano di più?

Ciao ragazzi,
    leggendo svariati forum e leggendo qualche commento lampo in giro per la rete, ho sentito questa diceria a riguardo degli ultimi modelli Samsung.
    Consumo energetico spropositato per una TV, problemi a tenerlo accesso assieme ad altri elettrodomestici "pesanti"...
    Personalmente reputo la cosa al limite del ridicolo,ma mi chiedevo se tali notizie fossereo documentate e/o attendibili... e credo che la risposta a questa domanda la posso avere solo su qeusto forum =)
    ciao!

Tratto dal manuale Samsung:

LE26R7 = 120W
    LE32R7 = 152W
    LE37R7 = 170W
    LE40R7 = 205W

Direi in linea con i consumi della concorrenza....

Ok come supponevo.
    Many tnx!

r7 ma quale? r72 o r76? la samsung mica lo dichiara? xche se si scarica il catalogo del r72 ce scritto r72 ma in quello del r76 ce scritto r7?? poi?
    mi sa che ce qualcosa di strano li in mezzo...
    poi i siti samsung stranieri si aprono sempre malissimo lo fanno apposta secondo me.

azzz samsung espande la sua linea lcd,gia una nuova linea tv lcd migliore della precedente r7? e chi lo ha gia comprato?
    complimenti samsung cosi si fa con i clienti.

Citazione Originariamente scritto da vasco01
    r7 ma quale? r72 o r76? la samsung mica lo dichiara? xche se si scarica il catalogo del r72 ce scritto r72 ma in quello del r76 ce scritto r7?? poi?
    mi sa che ce qualcosa di strano li in mezzo...
    poi i siti samsung stranieri si aprono sempre malissimo lo fanno apposta secondo me.
    R7 si riferisce alla linea R71, R72, R73, R74, R76.
    Evidententemente Samsung ha valutato l'opportunita' di uniformare il manuale. Le funzionalita' sono comuni a tutta la linea. E' una pratica piuttosto diffusa fra i produttori.

azzz samsung espande la sua linea lcd,gia una nuova linea tv lcd migliore della precedente r7? e chi lo ha gia comprato?
    complimenti samsung cosi si fa con i clienti.
    L'evoluzione della specie..... e' interessante questo fermento in casa Samsung..... a favore anche del Full HD.
    Ho appena acquistato un R76 e la novita' delle nuove linee 96 e 92 non mi dispiace affatto. Comunque di base rimane il S-PVA con le sue ottime caratteristiche... il resto puo' solo che migliorarle.

prima dikiarano una cosa poi un altra,poi esce la serie 9xx migliore della 7xx insomma qui gatta ci cova!

Thumbs down !!

Proprio a causa di questa politica Samsung di nuovi modelli mi stò orientando su un altra marca di LCD, e poi questa storia del consumo doppio mi ha scoraggiato quasi definitivamente

è vero samsung dikiara troppe cavolate e commette troppi errori guarda solo la seri 9xx...io se avessi acquistato un samsung serie 7xx sarei incaz...issimo appena comprato e gia modelli nuovi!!!
    poi siti samsung oltre oceano non te li fanno visitare te li bloccano come mai?

BASTA!

Te lo chiedo un'ultima volta: ma che interesse hai (perchè ormai mi sembra evidente che si tratti di questo) a continuare a spargere m***a su Samsung in ogni thread? Caspita, è mai possibile che uno non possa leggere una discussione in santa pace senza doversi sorbire fiumane di parole buttate al vento? Odi Samsung? Bene. Ti chiedo solo la cortesia di lasciare gli altri utenti che non la pensano come te discutere in maniera costruttiva.

Citazione Originariamente scritto da Ganon
    Te lo chiedo un'ultima volta: ma che interesse hai (perchè ormai mi sembra evidente che si tratti di questo) a continuare a spargere m***a su Samsung in ogni thread? Caspita, è mai possibile che uno non possa leggere una discussione in santa pace senza doversi sorbire fiumane di parole buttate al vento? Odi Samsung? Bene. Ti chiedo solo la cortesia di lasciare gli altri utenti che non la pensano come te discutere in maniera costruttiva.
    Vedessi cosa scrive su myrica 32, secondo me, QUI gatta ci cova...

Senti Vasco senza polemiche, perchè non ci dici che HomeTheatre hai così capiamo i tuoi gusti e magari discutiamo in modo costruttivo?
    Ultima modifica di FluidStream; 30-05-2006 alle 12:56
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

senza offesa ma mi sa che la verità fa male...

è vero samsung dikiara troppe cavolate e commette troppi errori guarda solo la seri 9xx...io se avessi acquistato un samsung serie 7xx sarei incaz...issimo appena comprato e gia modelli nuovi!!!
    poi siti samsung oltre oceano non te li fanno visitare te li bloccano come mai?
    Incazz... issimo???? e perche' mai?
    Con la nuova serie Samsung conferma il S-PVA con le sue ottime caratteristiche!
    La "Tecnologia" non significa una sigla messa lì a scopo commerciale, cio' che conta sono i contenuti, e sono quelli che bisogna valutare..... se l'approccio e' quello basato sull' invidia per cio' che di nuovo sta per uscire sul mercato e' meglio abbandonare la tecnologia e tutto cio' che ne consegue e darsi al giardinaggio, l'erba (salvo qualche mutamento genetico) non subira' aggiornamenti nel prossimo futuro.
    Il tempo in cui mi trastullavo la mente pensando di avere a casa l'ultimo modello del tale prodotto e' finito da pareccchio.......
    Ciao e..... rilassati....
    Ed

Io sono in trepida attesa del 40m71 della sammy e del philips 37pf 9731

appena saranno in commercio li valuterò attentamente e prenderò quello che rispecchia megli oil raaporto qualità prezzo!!

Detto questo la sammy ha fatto notevoli passi in avanti e si vede!!

@ Vasco01 hai rotto i cosidetti tu e il tuo pana del cavolo (sono sicuro che hai interesse a screditare tuto e tutti al di fuori del tuo tv e credo di non essere l'unico a pensarlo ricorda che i MOD non sono dei Fessi!)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •