Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Talking inno hit,che display montano?

oggi sono andato a fare un giro all'i.p.e.r. di cremona,e per curiosità sono andato a vedere le varie offerte di lcd....mi aspettavo tanto dal toshiba 32wl56p,tanto che l'avrei acquistato molto volentieri..invece tra tutti i modelli esposti,mi ha colpito favorevolmente un lcd tale inno hit ih32700hd..
    buon parco connessioni,2scart,s-vhs,component progressivo,hdmi,av-in,cuffia
    contrasto1000:1,luminosità 550cd/m2 ed in più in regalo un dvd portatile con schermo da 7" compatibile con divx il tutto alla cifra modica di 799€.
    ma che tipo di pannello montano questi televisori?il response time non era dichiarato ma di effetto scia neanche l'ombra,su tutti i monitor girava lo stesso dvd sui mondiali di calcio collegato tramite scart rgb(?)i colori e la luminosità buoni,menu molto completi e ben programmati,bellissimi da vedere a detta mia meglio del toshiba e del samsung r76 sempre da 32"...insomma una bella sorpresa...
    ci peserò su ,sarebbe un buon acquisto nell'attesa dei full-hd...
    P.S.io già possiedo un lcd thomson intuiva da 26" ma si vede peggio dell'inno hit..
    fatemi sapere..

certo che il parogone tra toshiba e innohit mi sembra un po azzardato.... ma cmq l'unico parametro di misura sono i tuoi occhi e poi il tuo portafolgi....quindi se ne sei soddisfatto credo possa andar bene!
    per il pannello nn saprei dirti.....
    il toshiba 56p cmq é un modello un pochino vecchio....
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

il 56p è un modello un po vekkiotto si ma mi ricordo che era tra la lista dei miei desideri xche si vedeva tremendamente bene.

confermo vasco.... ottima tv il 56p...poi fortunatamente sono riuscito a trovare il 58p che é di nuova generazione toshiba !
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •