|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Panasonic TH42PV60E meglio in component o in HDMI ?
-
22-05-2006, 16:17 #1
Member
Panasonic TH42PV60E meglio in component o in HDMI ?
Ciao.
Grazie ai Vs. preziosi suggerimenti ed alla marea di post che ho letto mi sono deciso, oggi ho preso il Panasonic TH42PV60E che mi consegnano mercoledì. Ci sono due cose che vorrei capire bene per non sottoutilizzarlo:
1) Più volte mi è capitato di leggere che va rodato per un po di ore. E' vero?
2) E' meglio un collegamento in Component Progressive Scan (Y Pb Pr) o in HDMI ?
Chiedo del collegamento perchè ci attacco un LG RHS7750MH che finora mi ha dato molte soddisfazioni, il punto è che questo DVD-HD recorder supporta tutti e due i modi di collegamento (oltre all'RGB) però con le seguenti distinzioni:
a) Component Progressive Scan (Y Pb Pr): il manuale non dice nulla su eventuali limiti e risoluzioni.
b) HDMI: Modalità permesse 576p oppure 576i non permesse 720p e 1080i
Una nota aggiuntiva specifica che in HDMI il monitor (TV-Plasma) deve essere compatibile con 720(1440)x576i o 720x576
Non ho capito assolutamente nulla! Come devo settare il Plasma e il DVD per sfruttare al meglio l'immagine sul Plasma? In Component o in HDMI ? O magari devo cambiare DVD? Nel caso avete dei suggerimenti su un lettore DVD decente che permetta di godere appieno di questo Plasma nella visione dei films?
Grazie infinite per la consulenza :-)
Ciao