Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Panasonic th50pv600

Citazione Originariamente scritto da Sasaa
    perchè lo cambi tra 2 - 3 anni?

PERCHE' PRENDERO' UN 65 POLLICI FULL HD PANASONIC APPENA ARRIVERA' A 9/10000 EURO, INTANTO FARANNO UN PO DI RODAGGIO....

Citazione Originariamente scritto da REDELCIEL
    NON HO SMANETTATO...

Grazie lo stesso. Capisco perfettamente che il pannello è diverso, ma io intendevo se ci sono settaggi più "fini" (tipo pioneer per intenderci )rispetto al pv60!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

NON HO SMANETTATO,HO COMPRATO SULLA FIDUCIA, COMUNQUE IL PANNELLO E' DIVERSO HA COMINCIARE DALLA RISOLUZIONE (1366X768) E DALL'ELETTRONICA RISPETTO AL 42 PV60/600.
    TANTO 2 O 3 ANNI E GIA' NN L'AVRO' PIU'.
    Tutti i 50 recenti panasonic sono 1366x768, i 42 1024x768, i 37 1024x720

quindi il 50pv600 usa lo stesso pannello del 50pv60.

acquistato oggi da mw a milano 4200 iuro,gia' appeso e collegato a sky hd,...che dire con il segnale d'antenna discreto/buono con sky buono/ottimo, con i promo di sky hd ....IMBARAZZANTE meglio di cosi' penso sia attualmente impossibile.(ovviamente nei grandi magazzini era settato con l'odiato contrasto dinamico orribile) va settato con il normale al 65%...poi e' spettacolare in component(monster) con un semplice bose gs2.

acquistato oggi da mw a milano 4200 iuro,gia' appeso e collegato a sky hd,...

Complimenti per il "bimbo"

Pui controllare gentilmente nel menù se ci sono differenze sostanziali, a livello di settaggi, con la serie 60? (sempre che tu conosca la serie 60)

Il mio dubbio è conoscere la vera differenza tra 60 e 600 in quanto, dai cataloghi evince solo la slot per le card, un sistema audio migliore e la presenza di PIP/POP/PAT/PAP mentre la serie 60 ha solo il PAT (qualcuno sa cos'è?).

Alla fin fine, l'elettronica di controllo del pannello è uguale per le due serie?

Ciao e scusa per le troppe domande
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Talking

acquistato oggi da mw a milano 4200 iuro,gia' appeso e collegato a sky hd,...che dire con il segnale d'antenna discreto/buono con sky buono/ottimo, con i promo di sky hd ....IMBARAZZANTE meglio di cosi' penso sia attualmente impossibile.(ovviamente nei grandi magazzini era settato con l'odiato contrasto dinamico orribile) va settato con il normale al 65%...poi e' spettacolare in component(monster) con un semplice bose gs2.
    Comprato sabato... ma dovrò aspettare una settimana per l'istallazione (intanto ho sottoscritto sky HD: ho fatto bene? )
    Sono ben accetti consigli su settaggi ed altro... tu sky HD lo hai collegato sia in HDMI che anche scart o usi solo l'HDMI?
    SONO TROPPO IMPAZIENTE... NON CI STO DENTRO PIU'

Citazione Originariamente scritto da AirGigio
    Comprato sabato... ma dovrò aspettare una settimana per l'istallazione (intanto ho sottoscritto sky HD: ho fatto bene? )
    Sono ben accetti consigli su settaggi ed altro... tu sky HD lo hai collegato sia in HDMI che anche scart o usi solo l'HDMI?
    SONO TROPPO IMPAZIENTE... NON CI STO DENTRO PIU'
    sky hd si collega sia in scart che hdmi poi fa tutto lui,vedrai i promo di sky-hd.... appena lo installi togli subito il contrasto dinamico...una caga.ta colossale settalo normale al 65-70%.buona visione...perde un bel po del potenziale con il segnale analogico,ma gia con sky non hd avrai un ottima visione...buona scelta ciao.

a Roma dove potrei andarlo a vedere? grazie

x petratz

Da Euron..x raccordo dove sta IKEx

grazie, non sapevo nanche esistesse un euronics vicino Ikea

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Il mio dubbio è conoscere la vera differenza tra 60 e 600 in quanto, dai cataloghi evince solo la slot per le card, un sistema audio migliore e la presenza di PIP/POP/PAT/PAP mentre la serie 60 ha solo il PAT (qualcuno sa cos'è?).
    Rispondo suo mio campo...
    PAT = Picture and Televideo...
    PIP/POP/PAP sono inutili... non vanno con HDMI
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Rispondo suo mio campo...
    PAT = Picture and Televideo...
    Sei sempre un punto di riferimento

PIP/POP/PAP sono inutili... non vanno con HDMI
    Dove lo hai letto?

Ciao!
    paolo

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Dove lo hai letto?
    Sul manuale.
    Così se connetti sky o il dvd tramite HDMI non puoi mettere sullo schermo principale il programma tv analogico e nello schermo secondario quanto ricevuto dal decoder sky o dal dvd (o viceversa). Al momento non è grave ma a breve tutto o quasi sarà su HDMI, per cui...
    Ciao!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

sky hd si collega sia in scart che hdmi poi fa tutto lui,vedrai i promo di sky-hd.... appena lo installi togli subito il contrasto dinamico...una caga.ta colossale settalo normale al 65-70%.buona visione...perde un bel po del potenziale con il segnale analogico,ma gia con sky non hd avrai un ottima visione...buona scelta ciao.
    Grazie non vedo l'ora di averlo: ci sentiamo "solo" il 6 giugno per le mie considerazioni.... non so se riuscirò a resistere!!!!

Sul manuale.
    Così se connetti sky o il dvd tramite HDMI non puoi mettere sullo schermo principale il programma tv analogico e nello schermo secondario quanto ricevuto dal decoder sky o dal dvd (o viceversa).
    Ciao!
    Ciao e grazie ancora !

Probabilmente oggi pomeriggio ordino il 42pv600

@ REDELCIEL

Mi risponderesti gentilmente alla domanda di cui sopra sull'elettronica di controllo del pannello?

Ciao e grazie!
    paolo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •