Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 50

Thumbs up Sharp Lc-37Gd9e / Lc-37Ga9e

Qualcuno ha notizie/recensioni a riguardo?
    Qualche comparazione con altri 37" in commercio, vedi Toshiba WL66 o Samsung R7?
    I modelli che differiscono (solo?) per il Turner DTT sembrano interessanti.
    Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da The Wall
    Qualcuno ha notizie/recensioni a riguardo?
    Qualche comparazione con altri 37" in commercio, vedi Toshiba WL66 o Samsung R7?
    I modelli che differiscono (solo?) per il Turner DTT sembrano interessanti.
    Che ne dite?
    Sto cercando di vederli in azione per decidere definitivamente sull'acquisto(philips sharp o samsung): il decoder digitale non penso sia molto importante visto che probabilmente i DDT cambieranno molto e che quindi i modelli montati adesso hanno vita limitata.
    comprerei il GD9 più per il colore che altro :-)
    Il nuovo modello sharp dovrebbe essere ai vertici della categoria lcd half hd assieme ai top philips (half hd chiaramente).
    Ciao

Domani dovrebbe essere il giorno del debutto.
    Chiunque avvisti i nuovi modelli SHARP ci faccia sapere

io quando penso al markio sharp invece di farmi venire in mente televisori mi viene solo in mente delle calcolatrici.........mah

Citazione Originariamente scritto da nike
    io quando penso al markio sharp invece di farmi venire in mente televisori mi viene solo in mente delle calcolatrici.........mah

Sharp è stato il primo a produrre televisori lcd con un paio di anni vantaggio rispetto ai concorrenti che nel frattempo facevano solo plasma.

Inoltre è stato il primo assieme a Philips e Samsung(oltre che l'unico fino a poco tempo fà) a proporre sul mercato nostrano lcd full-hd di categoria TOP (45 e 65 pollici).
    Dovresti poterli vedere in funzione con segnali HD in alcuni megastore.

Se Sharp ti fa venire in mente le calcolatrici è perchè non conosci bene l'evoluzione degli lcd.

Sharp Aquos è probabilmente il brand più conosciuto del settore LCD!!

sarà!!!

sarà anke la prima cmq in questi forum non vedo che ne anno venduti tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come è stato detto da Superza,dire che il nome sharp richiama alla mente solo calcolatrici,è un'uscita un pò infelice.
    PS: capisco che si voglia difendere il proprio acquisto,ma ultimamente leggo troppo campanilismo in diversi interventi(se si ascoltano certe persone,l'lg fa schifo,samsung pietà,philips non è niente di che,ecc.); un pò di contegno per favore,siamo qui per discutere,informare ed informarci(e quindi ritengo che certe cose non andrebbero proprio dette: si rischia di fare falsa informazione e di consigliare male),non per fare il tifo.

era solo un opinione,la prima cosa ke mi viene in mente a pensare a sharp non sono di sicuro mica i tv!!!!
    vedrai ke altri la pensano cosi!!!!
    e cmq per certi altri versi hai ragione,siamo qui x informarci!!!!

Citazione Originariamente scritto da nike
    ...appena ho letto questa frase, mi stava per venire quasi un colpo...

Io penso che NON siamo in questo forum per informarci come dici tu; questo non è HWUPGRADE, che a mio parere è un pessimo forum, malissimo organizzato per colpa di sopratutto moderatori molto "approssimativi" (a parte Adric) e non dell'admin che è davvero bravissimo; siamo qui per confrontarci, partendo comunque sia da certe basi di conoscenza, che possono essere più o meno elevate, ma sicuramente non vicine allo zero assoluto...

cmq, a parte gli scherzi, tralasciando tutto questo, la serie GA9 dovrebbe apparire a fine maggio, così sta scritto nel nuovo catalogo che mi ha dato un amico che è rivenditore ufficiale SHARP; forse "potrebbero apparire prima...speremmu. Oggi ci faccio un salto, e vi faccio sapere.
    Marco

Attendiamo fiduciosi... e incrociamo le dita
    Sul sito Sharp è una vita che è tra le novità, lo voglio vedere all'opera per portarlo a casa...
    Spero che sia una "bella" CALCOLATRICE con LCD da 37"

Wink Lunedì

La Sharp mi ha confermato ieri che la prossima settimana saranno disponibili, speriamo !!!

Citazione Originariamente scritto da sest
    La Sharp mi ha confermato ieri che la prossima settimana saranno disponibili, speriamo !!!

La serie GA9 figura nel volantino Media****d....

La Sharp produce OTTIMI pannelli IMHO....

TV mediocri!!!!

Se andate su fnac dice ke questi pannelli sharp anno ancora tempi di risposta da 25ms!!!!! questi sono tv ke sciano!!!!!!!!!

Wink ....!!

Ma non dicessero ca*z*te gli sharp sono degli ottimi pannelli e i TV LCD li hanno inventati loro !!!!
    I nuovi GA9 sono ora anche on-line su Me*ia W...d chi può li vada a vedere e ci dia finalmente un giudizio

I pannelli sharp sono tra quelli con tempi di risposta più bassi(e non parlo di dati dichiarati,ma di quanto è risultato da prove in laboratorio).

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •