Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisto faticoso di lcd 32"

Ciao a tutti sono nuovo qui e neofita.

Vorrei prendere un buon lcd da spendere ca € 1.500 per vedere sky in hd, che sto per sottoscrivere, collegarlo al pc per vedere dvix e forse tra un po' ad un Kiss 700 per leggere i hd....

Visti gli utimi arrivi sono indeciso tra i seguenti modelli:

Samsung LE 32 76B
    Bello nuovo pannello e 16.8 mld colori ma problemi coll'ingresso pc e suono insoddisfacente per la posizione dei diffusori,

Lg 32LP1R
    non so molto sembra ottimo qualità prezzo

Sharp LC-32GA6E,
    ottimo prodotto ma già uscito nuovo modelllo

Panasonic TX-32LX60
    bello nuovo ma non ha l'ingreso PC

Help me please è più di 1 mese che sto girando tutti i negozi e sono ai ferri corti con la mia ragazza.. Grazie

Citazione Originariamente scritto da mario67
    Ciao a tutti sono nuovo qui e neofita.

Vorrei prendere un buon lcd da spendere ca € 1.500 per vedere sky in hd, che sto per sottoscrivere, collegarlo al pc per vedere dvix e forse tra un po' ad un Kiss 700 per leggere i hd....

Visti gli utimi arrivi sono indeciso tra i seguenti modelli:

Samsung LE 32 76B
    Bello nuovo pannello e 16.8 mld colori ma problemi coll'ingresso pc e suono insoddisfacente per la posizione dei diffusori,
    Dove hai sentito dei problemi col pc? Sono interessato perchè xbox360 si comporta allo stesso modo di un pc, ma il problema potrebbe essere limitato alla scheda video. Comunque i colori sono 12.8, ti confondi con l' LG 32LB1R. Ad ogni modo io ti consiglio il Samsung, o quest' ultimo...

Toshiba 32WL66...

ciao io ho il pana 32lx6f da due settimane e devo di ke è pauroso sembra un crt....io non avrei dubbi sull'acquisto...anke esteticamente è il migliore....poi una cosa mai fidarsi di quello ke viene dikiarato dalle case ogniuno dikiara quello ke vuole x vendere!!!!!
    Cmq prendi il pana 32lx60f e ti troverei a commentare la tua soddisfazione senza problemi.....
    per il pc lo puoi collegare in hdmi.....qualcuno in questo forum lo ha gia fatto.....
    guarda i commenti del forum pana 32lx6f!!!!
    spero di essere stato utile!!!

Ciao, ma come, hdmi da una parte (panasonic) e dall'altra (pc) come? dvi?
    M asi riesce a vedere bene anche un segnale dvb-s che arriva da una scheda del pc? E i divx?
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •