Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

SONY VS SAMSUNG....urgente

Ciao a tutti,lo so che la domanda può essere stupida e troppo semplicista....,ma fate finta di niente e aiutatemi per favore
    Devo scegliere tra queste due tv( NO ALTRI MARCHE E MODELLI):
    Sony klv-s32a10e
    Samsung le32 r72b
    cosa dite....mi togliete qualche dubbio
    Lo userei per guardare tv e qualche dvd.
    grazie a tutti per le risposte
    Roberto

Citazione Originariamente scritto da fromlondon
    Sony klv-s32a10e
    Samsung le32 r72b
    cosa dite
    Roberto
    Da quello che ho capito montano quasi sicuramente lo stesso pannello quindi la qualità dovrebbe essere molto molto simile,
    Ciao

samsung e sony con lo stesso pannello...ma non era lg è philips che li facevano insieme.
    (grazie per la velocita della tua risposta)

Citazione Originariamente scritto da fromlondon
    samsung e sony con lo stesso pannello...ma non era lg è philips che li facevano insieme.
    (grazie per la velocita della tua risposta)
    Ero collegato per scrivere un post :-)
    Comunque ho detto un ineesattezza i modelli Sony con pannello spva della samsung sono quelli della serie S2000, verifica attentamente che il modello da te indicato sia di quella serie, altrimenti il sony da te indicato NON monta l'SPVA.
    A quel punto la bilancia pende a favore del Samsung.
    Ciao

Io non avrei dubbi.... Samsung le32 r72b.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Superza
    Ero collegato per scrivere un post :-)
    Comunque ho detto un ineesattezza i modelli Sony con pannello spva della samsung sono quelli della serie S2000, verifica attentamente che il modello da te indicato sia di quella serie, altrimenti il sony da te indicato NON monta l'SPVA.
    A quel punto la bilancia pende a favore del Samsung.
    Ciao
    confermo, se proprio ti piace Sony, credo sia meglio la serie S2000 che la A10E
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    confermo, se proprio ti piace Sony, credo sia meglio la serie S2000 che la A10E
    L'ho visto proprio oggi il 32 col pannello spva, collegato da far schifo si vedeva.. peggio....
    Unieuro è una tristezza ma quanto meno, onestamente hanno abbassato un pò i prezzi

un solo consiglio usa il digitale terrestre se vuoi vedere decentemente i programmi nazionali e il 10a non ha il ddt.devi usarne uno a parte.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •