Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    106

    Problema Samsung sparito...


    Ciao a tutti,

    posseggo un LE32R53BD e ho notato sempre una predominante azzurra nelle img, soprattutto nel colore della pelle, devono venire a sostituirmi una scheda anche perche' mi si presenta il problema delle schermo azzurro saltuariamente (alcuni lo hanno rosso altri verde, e' un problema abbastanza comune purtroppo...)
    Ieri sera accendo la TV e ... immagini perfette!!! colore perfetto!!! dopo 5 mesi che ho questa TV non ho mai visto cosi' bene!!!
    Ma come e' possibile??? il funzionamento di questa TV e' totalmente random...

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    TV
    Messaggi
    445
    ha sentito che arrivava il dottore!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    106
    bastasse quello glielo dico tutti i giorni!!!

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500

    Dì la verita !!!

    ...ti è caduto qualcosa di pesante sopra, o ha preso una pallonata dal bambino, ed i contatti magicamente hanno ripreso a funzionare come devono
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •