Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: KDL-V32A11E: Arrivato

KDL-V32A11E: Arrivato

Ciao Ragazzi. Come giustamente consigliatomi, ho aperto una nuova discussione per parlare del nuovissimo apparekkio LCD (il mio primo) ke mi è arrivato...è come lo volevo. Solo ke vorrei dei consigli da esperto su come settarlo, come fa xorato, che ha linkato i vari parametri, sondando una media, per l'altro apparekkio Sony, sulla discussione KDF...
    Ciao e aspetto con ansia...di tutto
    A presto

Ciao, io ho il v40 e ancora sto facendo prove (ognmi sera qualcosina) per trovare il settaggio che più mi piace. Comunque devo dire che ne sono un felicissimo possessore. Appena posso ti posto gli ultimi settaggi che sto usando.
    p.s.
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

grazie!

Ciao Coku e grazie per avermi risposto, sei il primo di 94 lettori!
    Ank'io in verità ho lo stesso tuo "hooby" da ****** sera a questa parte e ho scritto proprio per saperne di più!
    Ho tutta la serie silhouette chario finitura ciliegio (centrale, torri 200T, SW1, post 200 - no sorround!) il sinto Denon AVR1405 e un lettore dvd LG di medio bassa qualità che sarà sostituito a settembre da un Denon di livello superiore!
    Ciao e a risentirci, l'invito è anke esteso agli altri 93!
    Ciao

Ciao, purtoppo mi sono scordato di segnarmi le impostazioni che sto usando. Spero di farlo domani.
    Purtroppo questo televisore è molto snobbato in questo forum, non sono ancora riuscito a capire perchè. Io prima di acquistarlo ho studiato molto (ci ho messo 6 mesi per decidere) e personalmente lo ritengo ottimo: superiore nettamente agli altri e, sempre a mio parere, superiore anche al tanto blasonato phil9830, con il quale ho potuto fare un bel confronto avendoli potuti provare uno accanto all'altro con telecomando in mano e diverse sorgenti (analogico, sky (scart-rgb), dvd(hdmi)).
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

già, riguardo il tuo commento condivido.
    Cmq restiamo in contatto, io proverò a segnarmi le mie di impostazioni così da indicartele.
    Ciao

Ciao,
    pazienta ancora qualche giorno, poi ti dirò i miei ultimi settings: ora sono concentrato sui lavori per i sottotraccia per tutto l'impianto (la tv è attualmente appoggiata a terra). Una volta appesa al muro, con il dvd test lo setterò e riferirò.

ciao ragazzi ! posseggo un bravia v32a11e da circa 2 settimane ma sto ancora giocando con i settaggi ! non sono assolutamente un esperto in materia e anche io ho ponderato l'acquisto di questo modello per parecchi mesi facendo centinaia di ricerche su internet sui siti internazionali. devo proprio dire di essere soddisfatto e non posso che confermare gli ottimi giudizi che si trovano in rete su questo lcd !!! .
    saluti !!

ps: ragazzi ...il primo che trova i settings giusti ...mi raccomando li posti subito !!!.... ma come funziona il risparmio energetico ? e quanto si risparmia ? boh ...

ciao ragazzi
    per un buon setting col tv aiutatevi con programmi appositi tipo Digital Video Essentials , Eagle Project , Il Merighi test ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

thanks

Ciao Gialex e grazie per la dritta. Mi consiglieresti dove posso trovarli?
    Grazie
    Ciao

presente!!!! altro felice possessore v32a11e (1 mese di vita) : a mio giudizio nessun confronto con altri tv LCD, resa su segnali di bassa qualita' simile ad un CRT;

il miglior LCD disponibile sul commercio, senza alcun dubbio (paragonato dal vivo con altri LCD in maniera maniacale)

a presto per i settaggi

presente

possessore di DUE magnifici...

KDL-V40A11E

da circa 10 giorni

sto anch'io smanettando con i settings

Citazione Originariamente scritto da alec66
    il miglior LCD disponibile sul commercio, senza alcun dubbio (paragonato dal vivo con altri LCD in maniera maniacale)
    un pò esagerato nn trovi ? anche perchè confrontarlo con altri significa settarli a dovere TUTTI ...
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

ok ! ho scaricato il dvd test di merighi ( che ringrazio per la sua passione !!!) e l'ho provato ...beh devo dire che questo lcd si comporta egregiamente senza particolari impostazioni !!!
    ho solo notato una cosa.... se lo schermo è completamente nero ( un test del dvd di merighi ) guardandolo di fianco si nota una lieve percentuale di rosso...succede anche a voi o sto creando qualche disturbo con i vari cavi ?
    saluti !

ps: chicken little su questo tv è spettacolare !! oltretutto il filtro integrato permette di avere una qualità video del segnale s-video superiore a quella utilizzando un component !!! ( sul quale il filtro purtroppo non agisce )
    ..in settimana mi arriva il cavo hdmi e vediamo come si comporta questo lcd !

Citazione Originariamente scritto da fordcapri
    Ciao Gialex e grazie per la dritta. Mi consiglieresti dove posso trovarli?
    Grazie
    Ciao
    *D.V.E. lo trovi sul loro sito ... http://www.dvdinternational.com/cat_digital.cfm
    *eagle project 1 e 2 erano venduti insieme alla più nota rivista cartacea del settore
    *per il dvd test di Luciano Merighi , dovresti trovare un link funzionante e fruibile gratuitamente a questo indirizzo ...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=29096
    anche avmagazine si sta organizzando con dei dvd test ...
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39700
    cia

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    un pò esagerato nn trovi ? anche perchè confrontarlo con altri significa settarli a dovere TUTTI ...
    Ciao Gialex,
    sono daccordo con te. come ho postato prima, penso che il sony (serie V) ed il phill9830 siano superiori agli altri lcd ad oggi in commercio in italia. Tra loro è una bella lotta; penso che siamo ad un livello di qualità (sempre considerando quanto sia disponibile oggi) che entra in gioco il fattore "umano", cioè la scelta diventa soggettiva. Penso che non si possa, e non si debba, dire meglio uno o meglio l'altro: sono due ottimi prodotti e soprattutto fanno "godere" chi ce li ha

Solo per una cosa ritengo che la sony abbia fatto una sciocchezza: il non avere messo la presa pc: ha escluso dalla sua clientela chi usa una htpc!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •