Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    446

    Si può settare 60hz sul samsungLE26R51 in VGA?


    salve,inserendo il gioco NBA2K6 nell'xbox360 mi dice di settare lo schermo a 60hz,ma avendo solo il cavo vga questa operazione non è fattibile dalla dasbhoard della console(dove posso settare solo la risoluzione usando il cavo vga,non ho il component),andando nel menù samsung(quello dove si inserisce una combinazione a schermo spento)si può modificare il refresh in modalità pc?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    649
    il display non entra in merito...
    il problema è della console, o meglio del gioco, supporta solo pal 60, devi andare in dash con cavo component switchato su tv o composito... e cambiare la voce relativa.
    in caso contrario non esiste modo di farlo partire, mi spiace.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    446

    sì sapevo che col component potevo farlo,ma purtroppo usando il vga non lo trovo più...certo che i programmatori potevano considerare questa situazione...grazie lo stesso


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •