Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

MYRICA V32 LCD TV , che lettore dvd devo comprare?

ciao ragazzi sono nuovo del forum, ho questo televisore lcd
    http://www.fujitsu-siemens.it/produc...ca_lcd_32.html

vorrei comprare un nuovo lettore dvd ed ero intenzionato a prendere questo SAMSUNG HD-950 HDMI, consigli critiche ect...vorrei solo sfruttare le varie uscite del televisore anche *** nn so molto...ditemi cosa fare cosa comprare...vorrei partire da questo x poi piano piano fare tutto l'impianto!

ho trovato anche questo a buon prezzo che ne dite??

http://www.consumer.philips.com/cons...CSHP3HKFSESI5P

io non scarterei nemmeno il jx6-hd della Jepssen.

Citazione Originariamente scritto da Axer
    io non scarterei nemmeno il jx6-hd della Jepssen.
    io sinceramente nn so nulla di lettori.....se hai msn ne parliamo....!!!

Ciao Oronzo, io posseggo il Philips che hai linkato (DVP5900) e devo dire che si comporta ottimamente. Legge praticamente tutto (Divx, mp3, ecc) e qualsiasi tipo di supporto. PEr quanto mi riguarda, ne sono molto soddisfatto.
    L'ho collegato alla tv tramite la presa HDMI (con un cavo HDMI-DVI) e all'amplificatore tramite la presa digitale coassiale. La resa è a mio parere molto buona, l'unico limite è che la tv non ti consente regolazioni personalizzate (colore ecc) quando colleghi una fonte DVI, cosa che invece puoi fare collegandola in component.
    Tra le due soluzioni non trovo enormi differenze, anche se per praticità prediligo quella digitale.
    Del samsung non so granchè, forse l'unico plus rispetto al philips è la presenza della decodifica SACD.
    Ah dimenticavo, se prendi il philips devi fare l'aggiornamento firmware per non avere problemi con l'uscita digitale audio (la usi solo con l'amplificatore esterno) e con il controllo HDCP. L'operazione è velocissima.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Spaggio
    Ciao Oronzo, io posseggo il Philips che hai linkato (DVP5900) e devo dire che si comporta ottimamente. Legge praticamente tutto (Divx, mp3, ecc) e qualsiasi tipo di supporto. PEr quanto mi riguarda, ne sono molto soddisfatto.
    L'ho collegato alla tv tramite la presa HDMI (con un cavo HDMI-DVI) e all'amplificatore tramite la presa digitale coassiale. La resa è a mio parere molto buona, l'unico limite è che la tv non ti consente regolazioni personalizzate (colore ecc) quando colleghi una fonte DVI, cosa che invece puoi fare collegandola in component.
    Tra le due soluzioni non trovo enormi differenze, anche se per praticità prediligo quella digitale.
    Del samsung non so granchè, forse l'unico plus rispetto al philips è la presenza della decodifica SACD.
    Ah dimenticavo, se prendi il philips devi fare l'aggiornamento firmware per non avere problemi con l'uscita digitale audio (la usi solo con l'amplificatore esterno) e con il controllo HDCP. L'operazione è velocissima.
    Ciao
    ok allora prendo il phlips, un ragazzo me lo vende ad un ottimo prezzo con il cavo incluso, datemi altri consigli *** sinceramente nn ho capito come fare andare i dvd in hd, mi hanno detto che nn tutti ci vanno ect...diciamo che ho un po' di confusione in testa!!!

occorre una precisazione: i dvd non li vedrai in hd, dato che sd nascono e sd muoiono (con l'avvento dei blueray ovviamente le cose cambiano).
    La comodità di un lettore che può fare l'upscale della risoluzione sta nel fatto che non devi "giocare" con lo zoom per adattare un film all'intera superficie del pannello (in dvi fa tutto lui).

IO HO L'h&B 8860..
    uscita DVI, upscaling a praticamente tutte le risoluzioni e possibilità di leggere filmati HD via wireless e lan
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da offlines
    IO HO L'h&B 8860..
    uscita DVI, upscaling a praticamente tutte le risoluzioni e possibilità di leggere filmati HD via wireless e lan
    mi dai maggiori info sul tuo lettore???nn so un link un negozio online...cmq se ti va sono su msn se vuoi ne possiamo parlare!

Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •