Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.
Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.
Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.
Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it
ma che palle o!!t pareva...yuri76 ha detto:Era l'ora!!!!
Ma il 26" non è un S-PVA!!!!![]()
e ora raga eccovi il link per confrontare le caratter.Magnottone ha detto:Pannello: LCD
Dimensione schermo: 26”
Formato Wide
Numero Pixel: 3,147,264
Luminosità (cd/m2): 500
Rapporto di contrasto: 3000:1
Angolo di visuale: 176°/176°
Risoluzione: 1366x768
Tempo di risposta: 8 ms
Numero di colori: 6,4 miliardi
Certificato Eicta: HD Ready
il fatto è che la differenza tra un r71 e un r72 era prp il contrasto..uno 3000 laltro 5000...boh non ci si capisce niente.yuri76 ha detto:Secondo me hanno sbagliato sul sito tedesco!!
non vogliono ,no non possonoOnslaught ha detto:Sembra quasi che da noi i televisori sotto i 32" non possano farli più buoni di tanto...
Intendevo proprio quelloMagnottone ha detto:non vogliono ,no non possono![]()
concordo tacci loro!!Onslaught ha detto:Intendevo proprio quello: se in america ci sono,è segno che possono realizzarli,quindi non si capisce perchè da noi non escano modelli con eguali caratteristiche.
Io capisco che la tv è bella se è grande,ma se voglio mettermene una in camera,un 32" comincia ad essere molto grande.
non ho il portatileMaBru ha detto:Quello che ti consiglio è di spendere mezza giornata. Ti scarichi dalla rete qualche filmato HD, poi ti porti il PC dietro e valuti con calma.
