Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 241

Citazione Originariamente scritto da -ecarus-
    Purtroppo non era disponibile il 32 R72 ma dagli adesivini si capiva ke il 32 ha le stesse specifike del 40 R76, in quanto c'era un codice ke identificava l'adesivo per tipologia di Televisore e nell'adesivo con le specifike tecnike del 40 R76 c'era scritto anke per 32". Mentre negli adesivi del 26 e del 37 non vi erano altre TV elencate....
    tirate le vostre conclusioni, io stasera ho abolito l'idea del 37" ke era proprio con colori spenti accanto al 40, peccato *****' non costava molto 1999 euro.
    da venerdi alla comet c'è il 32 R76 per 1499 con 5 anni di garanzia,e anche LG 32LC2R a 1099 sempre con 5 anni di garanzia,devo decidere x venerdi,anche perchè ieri ho portato alla discarica il mio vecchio thomson,quindi devo decidere se samsung vale 400 euro in più,o se con quei 400 euri prendere l'X BOX 360.

Citazione Originariamente scritto da JeanLuc Picard
    Ho acquistato il 32R72B su internet... martedi arriva e posto tutte le mie impressioni.

Inizialmente puntavo m61 (esteticamente mi piace di più) ma poi ho
    visto la nuova serie che a prestazioni leggermente superiori costava
    anche meno.... e la decisione è stata presa!!!!!

...speriamo bene!!!!
    Sono curioso.....
    Facci sapere al più presto...

Ho visto sul sito f**c a listino sia il 32R72 a 1281€ sia il 32R76 a 1424€. Possibile quasi 150€ di scarto per una lieve differenza estetica?

Ciao a tutti,
    io ho comprato il Samsung 32R72B e ce l'ho a casa da una settimana
    Non sono un esperto di lcd dato che questo è il primo però devo dire che sono contento dell'acquisto. Forse l'unico appunto è sul livello del nero in alcuni casi... però non ho ancora toccato nessuna regolazione.
    Avevo molta paura per la qualità visiva con l'antenna e con sky dato che il segnale non ha una qualità elevata ma devo dire che sono rimasto piacevolmente soddisfatto.

Dai dacci qualche notizia in piu.....
    Casomai postaci qualche foto!!!!!

Oggi il sito Samsung non funziona!!!
    Ci staranno lavorando??
    Per modificare i vari dati errati......

umhhhhhhhhhhhh!!!

la samsung non mi convince,dichiara dati strampalati e impossibili,l'estetica tutto nero cosi non è un gran kè,poi quel design a freccia non è il massimo mi sa di giocattolone!!!!
    Mi sa ke i coreani i veri lg samsung ecc per star dietro hai giapponesi es toshiba pana e sony,dichiarino dati fasulli pur di vendere!!!!
    Tv strana questa 72b!!!

Anch'io all'inizio non ero avevo molta fiducia in samsung e preferivo società com sharp, panasonic o sony... la solita storia giapponesi vs resto del mondo...
    Ma mi sono dovuto ricredere, le caratteristiche dei pannelli samsung sono decisamente buone (ah c'è la garanzia per zero pixel bruciacchiati!) e poi puntano decisamente sullo sviluppo. Cosa che oggi non tutti fanno, vedi sony.

Citazione Originariamente scritto da zork
    Cosa che oggi non tutti fanno, vedi sony.
    Infatti sony costruisce i pannelli assieme a samsung... hanno aperto una fabbrica assieme

Citazione Originariamente scritto da nike
    la samsung non mi convince,dichiara dati strampalati e impossibili,l'estetica tutto nero cosi non è un gran kè,poi quel design a freccia non è il massimo mi sa di giocattolone!!!!
    Mi sa ke i coreani i veri lg samsung ecc per star dietro hai giapponesi es toshiba pana e sony,dichiarino dati fasulli pur di vendere!!!!
    Tv strana questa 72b!!!
    mah...sei un pò poco obiettivo...

i dati non sono strampalati, è scritto chiaro e tondo che il contrasto è dinamico...chi vuol capire capisce...

l'estetica tutto nero va a gusti, a me piace

il design va a gusti, a me piace

poi per dirla tutta la Samsung ha molta più esperienza di schermi piatti che tutta la compagnia bella, e l'LG produceva i pannelli per schermi piatti per moltissime case...insomma, sei stato scottato da un'esperienza negativa con LG? ok, ma non sparare a zero su tutto e tutti e fare di tutta l'erba un fascio...

il migliore LCD in circolazione a detta di tutti? Philips PF9830...il pannello? produzione congiunta della joint venture Philips/LG.

ciaoz

Samsung!!!

volevo solo dire ke non ho detto ke vedo male nel samsung,ho solo detto ke per i vari dati sparati a zero,e x l'estetica non l'ho preso in considerazione...tutto qua!!!di sicuro posso confermare è tra i migliori dei coreani!!!
    E confermo anke io ke il 9830 philips è il migliore tra gli lcd ma è anke vero ke è il piu caro,se al quel prezzo si vedesse male sarebbe uno scandalo...io guardo sempre il prezzo qualita del prodotto e l'utilizzo ke ne faccio!!!!
    Pero questo samsung in questione è anke spropositato nei consumi di corrente....275w quasi il doppio di altri pannelli lcd!!!!
    si vedra anke bene mi titta poi anke!!!!

Wink PVA

Citazione Originariamente scritto da MaBru
    Ho visto sul sito f**c a listino sia il 32R72 a 1281€ sia il 32R76 a 1424€. Possibile quasi 150€ di scarto per una lieve differenza estetica?

La differenza è sopratutto nel nuovo pannello Super PVA, quello che mi rode è il consumo energetico superiore a quello di un Plasma !!!
    Altra considerazione è quella che chi ha appena comperato per es. il LE40M51B se lo ritrova inferiore alla serie R, secondo mè ormai gli LCD costano poco e veramente non riesco a capire l'enormità dei prezzi Philips sarà superiore, ma siamo a oltre 2000€ in più

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    il 37R72 è S-PVA.
    Mi sa di no....
    il 37 è "SEMPLICE" PVA... come si può dedurre dalle descrizioni messe nella notte sul sito ufficiale per l'Italia.
    Infatti per questo modello non è messo in evidenza il tipo di pannello e l'angolo di visione è inferiore al 32 e al 40.
    Ho inviato una mail sia a SAMSUNG Italia che Europa per avere delucidazioni in merito... alla prima email (in cui facevo riferimento solo al modello a 37 pollici, mi hanno risposto ... il 32" monta il pannello SPVA .... nient'altro... del tipo Che ore sono? Oggi c'è il sole ... )

Talking !!

Il sito Samsung è nuovamente down, questi non si fermano mai novità una dietro l'altra.
    Staranno aggiornando/correggendo i dati tecnici oppure inserendo nuovi modelli ?

Citazione Originariamente scritto da The Wall
    Mi sa di no....
    il 37 è "SEMPLICE" PVA... come si può dedurre dalle descrizioni messe nella notte sul sito ufficiale per l'Italia.
    Infatti per questo modello non è messo in evidenza il tipo di pannello e l'angolo di visione è inferiore al 32 e al 40.
    Ho inviato una mail sia a SAMSUNG Italia che Europa per avere delucidazioni in merito... alla prima email (in cui facevo riferimento solo al modello a 37 pollici, mi hanno risposto ... il 32" monta il pannello SPVA .... nient'altro... del tipo Che ore sono? Oggi c'è il sole ... )
    se e' cosi' e' un peccato...vabbe' e noi ci dirigeremo verso i vari Toshiba/LG a seconda dei gusti

Pagina 4 di 17 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •