• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli

Sniper...

New member
Salve a tutti, vorrei un consiglio per l'acuisto di un tv lcd hd, il mio budget e di 1500 € :cry: , cosa mi consigliate? quali marche e modelli? mille grazie.

mmmm.... certo sei un pochino troppo generico come primo messaggio..... nn sei orientato su qualche modello in particolare ? altrimenti preparati a ricevere una valanga di marche e consigli vari, tipo il mio.... toshiba 32wl58p :)

per completezza, vorrei un tv da 32/37 pollici (anche se non credo che con 1500 € troverò un 37 decente) per vederci prevalentemente dvd e tv digitale satellitare. Da mediaworld ho visto il Sony bravia serie S da 32 pollici a 1400, che ne dite?

Ultima modifica:
per il sony bravia informati sulle sigle S,V etc....
nn vorrei sbagliarmi ma la serie S nn é l'ultimissima di un determinato modello....cmq x essere sicuro chiedi in giro sul forum per i possessori di sony bravia....per il resto rinnovo il mio consiglio sul toshiba 58p...considera che i toshiba hanno 2 ingressi HDMI:

io con tv, dvd, digitale terrestre e ps2 mi ci trovo alla grande...effetto scia nullo e visione canali ottima...leggiti le nostre discussioni a riguardo....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=45657&highlight=32wl58p

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48139&highlight=32wl58p

Grazie del consiglio Dadoo, il tuo Toshiba 32WL58P sembra un ottimo prodotto, ma è un po' difficile da trovare, sono alla ricerca di un lcd da alcuni mesi e l'l58p mi sembra di non averlo mai visto nei negozi, tornando al Sony, il modello che dicevo io è il Bravia Engine KDL-32S2000,
Tempo di risposta rapido: 8 ms
Contrasto: 1300:1
Interfaccia HDMI
Ingresso PC.
E stato appena aggiornato, la versione precedente aveva un contrasto un po' più basso e (se non sbaglio) un tempo di risposta più lento.
Comunque, come sono i Sony? qualcuno li consiglia? a me lo hanno sconsigliato tutti. Il negoziante mi ha detto di prendere un philips pf983x, (che furbo) se potessi lo prenderei subito, ma.....
Mille grazie.

Qualcuno di voi ha visto il Toshiba 32WL66Z, e la nuova versione del WL58P che Dadoo ama tanto ;) , dovrebbe essere un buon prodotto visto che già la precedente versione era ottima, sapete su quanto si aggira il prezzo?

il 32WL66Z a quel prezzo è molto buono.....dicci dicci dove lo hai trovato!
cmq il problema dei toshiba è appunto che è molto difficile trovarli nei negozi....io ho dovuto fare salti mortali per il 58p per comprarlo in un negozio....strano x dei prodotti molti validi !

su kelkoo.it nella sezione televisori lcd, con la ricerca per Toshiba 32WL66, a pagina 2 c'è l'inserzione di e-price.it, ma se clicchi sull'articolo dice che è fuori dal listino del sito
altrimenti un link ai siti tedeschi http://www.heise.de/preisvergleich/at/a192650.html
Comunque, come mi faceva notare gibson, si tratta di prodotti di importazione, bisogna quindi verificare che non ci siano problemi con le garanzie

Qualcuno mi sa dire com'è il Philips pf 9531????
So già che non è il mitico pf9830, però volevo sapere se qualcuno già lo ha comprato oppure lo ha visto all'opera, cosa ne dite????

Sniper... ha detto:
Grazie del consiglio Dadoo, il tuo Toshiba 32WL58P sembra un ottimo prodotto, ma è un po' difficile da trovare, sono alla ricerca di un lcd da alcuni mesi e l'l58p mi sembra di non averlo mai visto nei negozi, tornando al Sony, il modello che dicevo io è il Bravia Engine KDL-32S2000,
Tempo di risposta rapido: 8 ms
Contrasto: 1300:1
Interfaccia HDMI
Ingresso PC.
E stato appena aggiornato, la versione precedente aveva un contrasto un po' più basso e (se non sbaglio) un tempo di risposta più lento.
Comunque, come sono i Sony? qualcuno li consiglia? a me lo hanno sconsigliato tutti. Il negoziante mi ha detto di prendere un philips pf983x, (che furbo) se potessi lo prenderei subito, ma.....
Mille grazie.

Guarda, alla luce di una recente discussione e dopo aver sentito il supporto telefonico Sony, con il fatto che ora anche la serie S Bravia integra l'erede del Wega Engine, in quella fascia di prezzo niente è paragonabile alla qualità d'immagine che può offrire un bravia S2000.
I philips con il pixel plus 2 probabilmente,ma come prezzi siamo sopra.
Il toshiba è un ottimo prodotto cmq.

Poi insomma i pareri dei commessi dei supermercati, sono un pò come i pareri sui calciatori al bar dello sport. Tutto fuorchè oggettivi :) ..fai conto che ci sono ancora commessi che ti dicono,i migliori sono gli sharp PALoptimal........ -_-

32PF9531

Qualcuno poi lo ha provato questo Philips 32PF9531 e ha voglia di raccontarci le sue impressioni ?

:)

sicuro ?

Per essere convinto di questo Panasonic avrai sicuramente fatto un test/confronto con altri modelli, a questo punto ti tocca raccontarci i particolari !!;)

:)

sono entrato in un grande mediastore, a 20 m di distanza l'ho notato fra altri 15 LCD di varie marche, senza nemmeno sapere che cosa stavano esponendo...
Comprato, portato a casa, collegato tutto in 10 minuti grazie alla semplicità delle connessioni ( 2 porte HDMI non dimentichiamolo ), si vedeva ancora meglio di come l'ho visto in negozio...
Non sono sicuro che sia il miglior LCD attualmente in circolazione, per me lo è.
Da notare il libretto delle istruzioni di sole 15/20 pagine, fà tutto lui non c'è bisogno di smanettare niente...

Scusate, ma alla fine qualcuno sa niente di sto philips 32 pf 9531 ?????
non lo trovo da nessuna parte, neanche sul sito della philips.
Eppure esiste, da quello che ho letto (non ricordo dove) non dovrebbe essere male, sapete dirmi di più???
GRAZIE

anche io aspetto con ansia info sul philips 9531.. soprattutto perchè esiste anche 26" (che è la dimensione che interessa a me per metterlo in camera...)