Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Consigli

Consigli

Salve a tutti, vorrei un consiglio per l'acuisto di un tv lcd hd, il mio budget e di 1500 € , cosa mi consigliate? quali marche e modelli? mille grazie.

mmmm.... certo sei un pochino troppo generico come primo messaggio..... nn sei orientato su qualche modello in particolare ? altrimenti preparati a ricevere una valanga di marche e consigli vari, tipo il mio.... toshiba 32wl58p
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

per completezza, vorrei un tv da 32/37 pollici (anche se non credo che con 1500 € troverò un 37 decente) per vederci prevalentemente dvd e tv digitale satellitare. Da mediaworld ho visto il Sony bravia serie S da 32 pollici a 1400, che ne dite?
    Ultima modifica di Sniper...; 26-04-2006 alle 14:28

per il sony bravia informati sulle sigle S,V etc....
    nn vorrei sbagliarmi ma la serie S nn é l'ultimissima di un determinato modello....cmq x essere sicuro chiedi in giro sul forum per i possessori di sony bravia....per il resto rinnovo il mio consiglio sul toshiba 58p...considera che i toshiba hanno 2 ingressi HDMI:

io con tv, dvd, digitale terrestre e ps2 mi ci trovo alla grande...effetto scia nullo e visione canali ottima...leggiti le nostre discussioni a riguardo....

http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=32wl58p

http://www.avmagazine.it/forum/showt...hlight=32wl58p

Grazie del consiglio Dadoo, il tuo Toshiba 32WL58P sembra un ottimo prodotto, ma è un po' difficile da trovare, sono alla ricerca di un lcd da alcuni mesi e l'l58p mi sembra di non averlo mai visto nei negozi, tornando al Sony, il modello che dicevo io è il Bravia Engine KDL-32S2000,
    Tempo di risposta rapido: 8 ms
    Contrasto: 1300:1
    Interfaccia HDMI
    Ingresso PC.
    E stato appena aggiornato, la versione precedente aveva un contrasto un po' più basso e (se non sbaglio) un tempo di risposta più lento.
    Comunque, come sono i Sony? qualcuno li consiglia? a me lo hanno sconsigliato tutti. Il negoziante mi ha detto di prendere un philips pf983x, (che furbo) se potessi lo prenderei subito, ma.....
    Mille grazie.

Ho visto proprio ieri il sony di cui parli, e per quanto possa essere soggettivo, a me è piaciuto molto

Qualcuno di voi ha visto il Toshiba 32WL66Z, e la nuova versione del WL58P che Dadoo ama tanto , dovrebbe essere un buon prodotto visto che già la precedente versione era ottima, sapete su quanto si aggira il prezzo?

Toshiba 32WL66 1210 €

scusa ma su quale sito hai trovato il toshiba a sto prezzo?mi manderesti un PM grazie!!!

potresti dire anche a me dove hai trovato l'32WL66Z a quel prezzo?
    Grazie.

il 32WL66Z a quel prezzo è molto buono.....dicci dicci dove lo hai trovato!
    cmq il problema dei toshiba è appunto che è molto difficile trovarli nei negozi....io ho dovuto fare salti mortali per il 58p per comprarlo in un negozio....strano x dei prodotti molti validi !

su kelkoo.it nella sezione televisori lcd, con la ricerca per Toshiba 32WL66, a pagina 2 c'è l'inserzione di e-price.it, ma se clicchi sull'articolo dice che è fuori dal listino del sito
    altrimenti un link ai siti tedeschi http://www.heise.de/preisvergleich/at/a192650.html
    Comunque, come mi faceva notare gibson, si tratta di prodotti di importazione, bisogna quindi verificare che non ci siano problemi con le garanzie

Qualcuno mi sa dire com'è il Philips pf 9531????
    So già che non è il mitico pf9830, però volevo sapere se qualcuno già lo ha comprato oppure lo ha visto all'opera, cosa ne dite????

Citazione Originariamente scritto da Sniper...
    Grazie del consiglio Dadoo, il tuo Toshiba 32WL58P sembra un ottimo prodotto, ma è un po' difficile da trovare, sono alla ricerca di un lcd da alcuni mesi e l'l58p mi sembra di non averlo mai visto nei negozi, tornando al Sony, il modello che dicevo io è il Bravia Engine KDL-32S2000,
    Tempo di risposta rapido: 8 ms
    Contrasto: 1300:1
    Interfaccia HDMI
    Ingresso PC.
    E stato appena aggiornato, la versione precedente aveva un contrasto un po' più basso e (se non sbaglio) un tempo di risposta più lento.
    Comunque, come sono i Sony? qualcuno li consiglia? a me lo hanno sconsigliato tutti. Il negoziante mi ha detto di prendere un philips pf983x, (che furbo) se potessi lo prenderei subito, ma.....
    Mille grazie.
    Guarda, alla luce di una recente discussione e dopo aver sentito il supporto telefonico Sony, con il fatto che ora anche la serie S Bravia integra l'erede del Wega Engine, in quella fascia di prezzo niente è paragonabile alla qualità d'immagine che può offrire un bravia S2000.
    I philips con il pixel plus 2 probabilmente,ma come prezzi siamo sopra.
    Il toshiba è un ottimo prodotto cmq.

Poi insomma i pareri dei commessi dei supermercati, sono un pò come i pareri sui calciatori al bar dello sport. Tutto fuorchè oggettivi ..fai conto che ci sono ancora commessi che ti dicono,i migliori sono gli sharp PALoptimal........ -_-

Wink 32PF9531

Qualcuno poi lo ha provato questo Philips 32PF9531 e ha voglia di raccontarci le sue impressioni ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •