Disperato!Hitachi 42pma500e e Pioneer dv-868

capitanharlock

New member
Ok,
forse ho esagerato nella disperazione, ma il suddetto Plasmaccio, che da manuale dovrebbe essere compatibile colla risoluzione 720p, connesso ad un Pioneer 868 tramite cavo hdmi-Dvi, accetta tutte le risoluzioni (anche la 1080i!) tranne quella che mi interessa, ossia la 720p...
Compare un bel(?) no sync signal, o qualche volta una serie di righe multicolori... per alcuni istanti.
Possibile che non riesca ad agganciare questo segnale?
Commutando l'ingresso Dvi da STB a PC invece visualizzo solo metà immagine...

Qualcuno ha esperienze analoghe?

Grazie.

Cap.

capitanharlock ha detto:
Ok,
forse ho esagerato nella disperazione, ma il suddetto Plasmaccio, che da manuale dovrebbe essere compatibile colla risoluzione 720p, connesso ad un Pioneer 868 tramite cavo hdmi-Dvi, accetta tutte le risoluzioni (anche la 1080i!) tranne quella che mi interessa, ossia la 720p...
Compare un bel(?) no sync signal, o qualche volta una serie di righe multicolori... per alcuni istanti.
Possibile che non riesca ad agganciare questo segnale?
Commutando l'ingresso Dvi da STB a PC invece visualizzo solo metà immagine...

Qualcuno ha esperienze analoghe?

Grazie.

Cap.

Interessante.....io stavo cercando se il plasma in oggetto era compatibile hdcp o meno,se il lettore e' hdmi dovrebbe o no ? Hai provato un dvd upscalato a 1080i,li hdcp dovrebbe essere abilitato per forza ? Ti rimando al mio thread

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=49889&highlight=42pma500e

cmq dovresti guardare il manuale perche' sotto dvi-d il plasma supporta poche risoluzioni per esempio sulla 720p supporta solo i 60hz,sara' quello ? Sarei curioso poi di sapere se il settaggio STB e solo per il set top box della hitachi ??