Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Philips 42 pf9631

Philips 42 pf9631

L'ho visto oggi per la prima volta,
    mi ha fatto un'ottima impressione esteticamente e si vedeva anche molto bene, ha una risoluzione strana, io non l'avevo mai vista su nessun televisore 1024x1080 2 hdmi, dtt integrato e common interface tra le cose più interessanti. Qualcuno ha qualche impressione da esprimere sull'oggetto?

Dove l'hai visto?
    Io stò aspettado per riuscire a vedere il 9631d e l'Hitachi 9700 per poi giudicare se vale la pena spendere 600€ in più per acquistare il 9700.

Citazione Originariamente scritto da CBTeam
    Dove l'hai visto?.
    Io l'ho visto da Galimberti a limbiate

Citazione Originariamente scritto da CBTeam
    Dove l'hai visto?
    Io stò aspettado per riuscire a vedere il 9631d e l'Hitachi 9700 per poi giudicare se vale la pena spendere 600€ in più per acquistare il 9700.
    Anchio ho lo stesso dubbio (fedi forum 42pd9700). A Roma ancora non è nei negozi, okkio che il DVB integrato non è compatibile con il segnale italiano per cui nisba.

l'ho visto da giotto a lanciano, prezzo
    di vendita € 2.800.

sul web sitrova a meno di 2300

Citazione Originariamente scritto da maverick76
    sul web sitrova a meno di 2300
    Mi sembra un prezzo trappola. Dove lo hai visto?

No nessuna trappolo, l'ho visto nello shop dove acquisto io.

Quì

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    adesso lo hanno inserito a catalogo anche sul sito ufficiale italia dove specifica che è presente il DVB Terrestre (senza alcun asterisco o limitazione).....quindi deduco che funzioni anche da noi.....sto per acquistare un pd7200, ma adesso sono molto incuriosito da questo prodotto......aspetterò di vederlo da qualche parte per decidere.....oppure i commenti di qualcuno che ha avuto modo di vederlo e che conoscendo bene il 7200 possa fare un raffronto......saluti

L'ho visto oggi da Unieuro a Roma.
    Devo dire che mi è piaciuto non poco, ma forse mi aspettavo qualche cosa di più, soprattutto considerando le attese e le premesse (pannello del 9700 ecc...).
    E considerando che da punto di vista puremente estetico non mi fa impazzire (ma sono gusti personali) credo che alla fine opterò per acquistare il 7200 hitachi.

Citazione Originariamente scritto da Franky69
    L'ho visto oggi da Unieuro a Roma.
    Devo dire che mi è piaciuto non poco, ma forse mi aspettavo qualche cosa di più, soprattutto considerando le attese e le premesse (pannello del 9700 ecc...).
    E considerando che da punto di vista puremente estetico non mi fa impazzire (ma sono gusti personali) credo che alla fine opterò per acquistare il 7200 hitachi.
    Idem, l'ho visto da MW a Roma con King Kong, sfigurava vicino al vecchio 9966 e anche l'estetica mi ha lasciato alquanto perplesso.
    Siamo sicuri che ha lo stesso pannello del pd9700??? I dati di contrasto e luminosità rilasciati dalle case sono diversi e poi ribadisco che il DVB non funziona (confermato da Philips Italia).

Io l' ho visto esposto a fianco del 37 full hd e faceva pena, giravano entrambi col demo philips in alta definizione ( non so in quale formato ). Poi l' ho visto andare con materiale hd da satellite e un pochino era migliorato, però sinceramente per me è stata una delusione assoluta

full hd

QUINDI RAGAZZI
    X AVERE 2 HDMI UNA RISOLUZIONE 1920X1080
    DOBBIAMO ASPETTARE DI TROVARE IL PHILIPS 42-37-PF9731??
    CI SONO ALTRI PANNELLI CON QUESTE CARATTERISTICHE
    IL PF9631 HA SI 2 HDMI MA LA RISOLUZIONE E' 1024 x 1080i
    NON 1920....E 3000:1 DI CONTRASTO...NON L HO VISTO MA NON
    PENSO SIA UN GRANCHE'

CHE NE PENSATE?

L'ho visionato affiancato ad un pana 42Pv60 e all' LCD per eccellenza, il migliore, il phil 37PF9830 pilotati dalla stessa sorgente HD e con un demo Philips che conosco molto bene.

Cerco di elencare sinteticamente dal migliore al peggiore ciò che mi ha colpito:

-Estetica:
    PF9830
    PF9631 (molto bello esteticamente)
    PV60 (molto brutto esteticamente a confronto con i phil)

-Resa delle immagini buie:
    PV60 (a livello dei migliori CRT e confrontabile con il mio PV500 settato maniacalmente)
    PF9631
    PF9830 (purtroppo è pur sempre un LCD ma si difende molto bene)

-Qualità deinterlacciamento:
    PF9830 (una spanna sopra, quasi perfetto, del resto è il miglior LCD sul mercato, con un segnale HD)
    PV60
    PF9631 (il deinterlacer interno và in confusione su linee strette ed obblique)

-Visione laterale
    PF9631
    PV60
    PF9830

-Qualità generale dell'mmagine frontale
    PF9830
    PV60
    PF9831

In conclusione il PF9631 non mi ha entusiasmato, anche se rimane un ottimo prodotto che mi riservo di rivalutare appena possibile, magari controllandone i settaggi.
    Ultima modifica di f_carone; 10-04-2006 alle 13:59
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Qualcuno di Roma sa dirmi se c'è uno store che espone sia il Philips 42pf9631 che l'Hitachi 42pd7200?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •