Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PHILIPS 42PF7520

PHILIPS 42PF7520

Ho trovato questo plasma su un sito tedesco a un buon prezzo. Non lo conoscevo prima, ma non mi sembra niente male...per quello che ho potuto capire non parlando tedesco!!!
    Cosa ne pensate?

...scusate, solo per sapere, nessuna risposta perchè l'argomento non è interessante o perchè non conoscete l'oggetto in questione?

Per dare un giudizio bisogna averlo visto e se possibile averlo potuto mettere a confronto. Io non ne ho avuto possibilità, in ogni caso se le interessanti caratteristiche tecniche fossero supportate da una altrettanto resa d'immagine sarebbe senzaltro un prodotto da prendere in considerazione.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Grazie per aver risposto, volevo conferma che fosse un modello nuovo o quantomeno recente, e mi sembra di capire che così è.
    Se qualcuno lo avesse visto dal vivo o avesse maggiori informazioni che si faccia avanti.
    Ciao

se qualcuno potesse gentilmente dare informazioni sul philips 42pf7520d interesserebbero anche a me;io non l'ho visto ma ne ha venduti molti su ebay onlinestore e comunque ne ho visto su siti tedeschi a 1650 euro e francesi a 1750.Visto che sono indeciso su quale acquistare tra questo e il panasonic th 42pv60e(sui siti tedeschi tra 1700 e 1750 senza base),ripeto che sarei estremamente grato a chi fornira' informazioni e giudizio sul philips.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •