Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

!!! SONY KLV-S32A10E !!!AIUTATEMI cerco giudizio

ciao ragazzi, vorrei un vostro consiglio su questa tv ,come qualita prezzo è buna secondo voi? io con questa tv vorrei guardarmi i mondiali in hd (sempre se sky si sbriga..) e in un futuro colllegarci un lettore blu-ray e hd-dvd tutto questo è possibile con questa tv? datemi un vostro giudizio grazie ecco il link http://www.sony.it/view/ShowProduct....ory=TVP+LCD+TV

vi prego rispondetemi

Penso che ti convenga aspettare fine aprile, quando consegneranno la serie s2000. Costa quasi uguale e c'è qualche miglioramento.
    http://shop.sonystyle-europe.com/Son...=LEC-TV05NAVIT
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

provato ieri da un amico con un filmato hd, effetto scia a manette e poca luminosità, evitalo, se puoi buttati sulla serie V o segui il consiglio di Goku

ciao

Citazione Originariamente scritto da marval975
    provato ieri da un amico con un filmato hd, effetto scia a manette e poca luminosità, evitalo, se puoi buttati sulla serie V o segui il consiglio di Goku

ciao
    Confermo: l'ho avuto per una settimana circa e patisce moltissimo dell'effetto scia. Non concordo sul discorso della luminosità. Per i miei gusti, anzi, le immagini erano eccessivamente contrastate e luminose e i colori troppo carichi.
    Comunque ne sconsiglio l'acquisto.

Penso che per la questione della luminosità dipenda molto dai settaggi...
    Comunque la mancanza del wega engine si fa sentire: la serie V è tutta un'altra cosa.
    Se non sbaglio anche il pannello è diverso: la serie S monta il PVA, la serie V monta l'S-PVA. Il nuovo S2000 monta S-PVA ed ha il nuovo filtro Bravia Engine (no comment: bisogna vederlo all'opera).
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

grazie mille ho capito che questa tv non è il massimo nel frattempo ne avrei trovata un altra da farvi vedere posso pure postarla qui o apro un nuovo topic?

si tratta di questa tv philips datemi dei consigli al piu presto grazie http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQVHKFSEKI5P

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •