Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Lg 42PX2RVA!! affare!!

Lg 42PX2RVA!! affare!!

Ciao a tutti, ieri sera ho portato a casa un Plasma 42" PX2RVA o 3 !!! non mi ricordo,
    cmq dalle prime impressioni mi sembra che la qualità dell'immagine sia Buona.
    Per ora lo proivato solo con il cavo antenna , questo week-end lo provo collegando il dvd in component e magari l' HTPC in HDMI (devo comprare il cavo).

Nel negozio non mi sembrava niente di eccezionale, ma una volta in salotto l' impatto è notevole (considerate che per guardare i Film io uso il VPR). sono rimasto impressionato della funzione XD Picture che fa fare un bel salto di qualità all'immagine sennza produrre artefatti .( almeno per quello che ho potuto vedere)
    Cmq mi sento di consigliarlo se qualcuno volesso acquistarlo.

Dimenticavo , lo pagato 1190 Euro (garanzia 4 anni) tutto compreso , quindi con la base.

Ciao
    VPR Infocus X1+ filtro Tamron ND2+ Iris Autocostruito/TV Plasma LG 50Pk350/Playstation 3/Sintoampli HT Yamaha RX-V650 /Casse frontali Autocostruite, Centrale Tannoy, posteriori Marantz, Subwoofer Warfedale Topaz 12 /SAT Sky HD/Telo manuale Sopar 4:3 200x200cm guadagno 1.2

Siccome ti vedo bene attrezzato (a giudicare dalla firma) chiedo a te consiglio riguardo al quesito che ho posto in questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48542

Riporto qui il dubbio: al momento esco dal DVD per andare nell'impiantino 2.1. In questo modo posso sentire i CD anche a TV spento, però quando guardo un DVD non posso regolare il volume da telecomando. Mi chiedevo se potrei risolvere inserendo il TV tra DVD e impianto... cioè: l'uscita audio della TV veicola il segnale anche ad apparecchio spento? Non ho un cavo adatto sottomano e vorrei evitare di sbattermi a prenderlo se non serve.

Citazione Originariamente scritto da camullo
    Dimenticavo , lo pagato 1190 Euro (garanzia 4 anni) tutto compreso , quindi con la base.

Ciao
    Dove?????

Up

Mi autoquoto...

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Riporto qui il dubbio: al momento esco dal DVD per andare nell'impiantino 2.1. In questo modo posso sentire i CD anche a TV spento, però quando guardo un DVD non posso regolare il volume da telecomando. Mi chiedevo se potrei risolvere inserendo il TV tra DVD e impianto... cioè: l'uscita audio della TV veicola il segnale anche ad apparecchio spento? Non ho un cavo adatto sottomano e vorrei evitare di sbattermi a prenderlo se non serve.

Il televisore lo preso da Mediaworld (moncalieri) offerta sottocosto.
    VPR Infocus X1+ filtro Tamron ND2+ Iris Autocostruito/TV Plasma LG 50Pk350/Playstation 3/Sintoampli HT Yamaha RX-V650 /Casse frontali Autocostruite, Centrale Tannoy, posteriori Marantz, Subwoofer Warfedale Topaz 12 /SAT Sky HD/Telo manuale Sopar 4:3 200x200cm guadagno 1.2

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Siccome ti vedo bene attrezzato (a giudicare dalla firma) chiedo a te consiglio riguardo al quesito che ho posto in questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=48542

Ciao , non penso proprio che l'uscita audio del tv sia passante , potresti risolvere con un cavo a Y (non so se esiste in commercio , mi sa che devi autocostruirtelo) .

Ciao

Ciao ho visto il televisore oggi a Moncalieri e mi sembrava buono come prezzo, volevo chiederti non è HD giusto?

Citazione Originariamente scritto da Spyto
    Ciao ho visto il televisore oggi a Moncalieri e mi sembrava buono come prezzo, volevo chiederti non è HD giusto?

esatto!!! è SD 852x480, daltronde a sto prezzo!!! cosa puoi pretendere!!! cmq si vede molto bene, nel supermercato non rende , ma una volta che c'è l'hai in salotto è tutta un altra storia.

offerte

occhio, a milano 2 catene lo hanno venduto sotto i 1.000 euro....
    ma come mai tutti fanno offerte su questo tv (che a mio parere si vede molto bene) ?

Citazione Originariamente scritto da andreat
    occhio, a milano 2 catene lo hanno venduto sotto i 1.000 euro....
    ma come mai tutti fanno offerte su questo tv (che a mio parere si vede molto bene) ?
    Non so , cmq è un modello fuori produzione , quindi svendono tutti quelli che sono rimasti a magazzino.

io a 1590 ho preso il 42px3rv...sono ottimi tv anche se SD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •