Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Samsung 42PV6

Citazione Originariamente scritto da sommersbi
    Il mio ad es. in hdmi andava e non(andava quando gli faceva comodo) in component, era gradevole ma tante volte mentre vedevo un film,si bloccava e ripartiva,con i cd idem si bloccava e poi ripartiva,lo stesso con cd appena comprati, alla fine mi sono stufato ed ho preso il denon 2910 e mi ha risolto tutti sti casini,ed il toshiba ha fatto la sua fine
    Questo ad onorare il detto "chi più spende meno spende".
    Se avessi comprato da subito il denon ti sarebbe costato 100 e passa euro in meno (il prezzo del toshiba mandato in orbita)

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Questo ad onorare il detto "chi più spende meno spende".
    Se avessi comprato da subito il denon ti sarebbe costato 100 e passa euro in meno (il prezzo del toshiba mandato in orbita)
    parole sante!!!!

Citazione Originariamente scritto da marc
    Il samsung in questione è il modello di ingresso della nuova gamma. Lo definirei un prodotto che ha veramente lo Stretto Necessario.
    Ciao.
    che è poi ciò che serve, uno schermo 2 altoparlanti e gli ingressi.
    Cos'altro dovrebbe avere un televisore?

Comunque quel samsung a me piace e senza dubbio lo preferisco ai Samsung in HD che non mi dicono nulla. E costano una cifra
    Samsung fa degli ottimi LCD ma per i plasma mi orienterei su altro

Citazione Originariamente scritto da marc
    Il samsung in questione è il modello di ingresso della nuova gamma. Lo definirei un prodotto che ha veramente lo Stretto Necessario. Se la mia modesta esperienza ti può essere d'aiuto l'unico consiglio che ti do è quello di prendere un plasa con almeno un ingresso DVI o magari HDMI (il V6 ha la DVI). Tutto il resto se c'è è meglio ma l'igresso video digitale credimi fa la differenza. Per questi televisori la qualità del segnale in ingresso è importantissima.
    Forse lo Stretto Necessario è quello che cerco, visto che l'acquisto è guidato dal budget più che altro... vedo che però nessuno si è ancora sbilanciato in un confronto tra qualità visiva di LG e Samsung.

Anche a me, come dicevo, il Pana è parso migliore dell'LG. Che però ha l'ingresso HDMI. Qui chiedo lumi. Il mio lettore non ha l'HDMI, esce in component progressivo... io francamente non penso di cambiarlo, anche perché è un (orrore!) combinato VCR + registratore di DVD che non costa esattamente 49 Euro. Forse non il massimo ma tanto comodo... speravo almeno decente come qualità, trattandosi di Pioneer che a naso non mi era sembrata una cattiva marca. Tra l'altro ho letto che in alcuni casi il teoricamente ottimo HDMI in qualche caso si comporta peggio del buon vecchio component... insomma io pensavo ad un buon collegamento component, con cavi di buona qualità. Secondo voi dovrei davvero pensare di passare in futuro ad un lettore con uscita HDMI? Mia moglie mi strozza...

Citazione Originariamente scritto da gwaedin
    Secondo voi dovrei davvero pensare di passare in futuro ad un lettore con uscita HDMI? Mia moglie mi strozza...
    E' sempre meglio possedere una Tv che dia la possibilità di sfruttare (prima o poi) un player in digitale progressivo quindi trovo piu' allettante un prodotto che abbia, se non una hdmi, almeno una DVI.

A questo proposito mi è capitato sott'occhio anche il Philips 42PF5320/10 a un buon prezzo. Ha un ingresso DVI ma se non sbaglio mi pare che non ci sia il component... ?? È possibile? Eventualmente qualcuno potrebbe aiutarmi a metterlo in ordine rispetto agli altri?

Per ora ho recepito che Myrica > Panasonic PA50 > Samsung V6S.
    Mi piacerebbe che qualcuno mi desse qualche parere su LG 42PX3RV e su questo Philips, così mi oriento, vado a vedere e decido...
    Ultima modifica di gwaedin; 27-03-2006 alle 11:26

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •