Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: SAMSUNG LE32M61B ?!?

SAMSUNG LE32M61B ?!?

Oggi convinto, dopo ore di ricerche su internet, sono andato per acquistare il famoso samsung LE32M61B.
    Bellissimo, il commesso lo accende...ma che schifo!!! Delusione totale, pixeloni con segnale d'antenna, con dvd "Gladiatori" contorni immagine pessimi e sottotitoli tagliati fuori schermo. Con dvd "Campovolo" Ligabue, sembrava di vedere un vhs di 15 anni fa.
    Sono sconcertato malgrado l'offerta con decoder a € 1750. Qualcuno mi può smentire ?
    TV difettoso ? Forse il commesso era incapace nel tararlo ?
    Cambio negozio, lo vedo e' una favola chiedo al commesso come è collegato.
    In component con dvd. Posso vederlo con segnale d'antenna ? Mi risponde che è impossibilitato, chiedo il prezzo...€ 1999!!!
    Che faccio ?

Ciao mi sai dire dove lo hai tovato a 1750? è un prezzo davvero ottimo

a San Marino

Ah ho capito....

Samsung le32m61b. Ma qualcuno può dirmi per cortesia se ne vale la pena
    acquistarlo a 1750 euro o risparmio con LE32R53BD a € 1469 ?

Guarda, appena uscito l'm61 a me sembrava uno dei migliori.
    MA a guardar e riguardar si trovano prodotti equivalenti o quasi e con possibilità di connettività superiori a prezzi di molto inferiori: (Vedi ad esempio gli Lg lx1/2R)

Sulla fascia di prezzo del samsung m61 allora forse è meglio il philips
    pf9966/7
    che in questi giorni sto rivalutando molto,
    Ciao

Ma il philips costa 2099

l philips Online si trova anche a 1900, di media comunque costa un 100-150 euri in più.
    Orientativamente li puoi comunque mettere nella stessa fascia di prezzo

Citazione Originariamente scritto da cipone
    Oggi convinto, dopo ore di ricerche su internet, sono andato per acquistare il famoso samsung LE32M61B.
    Bellissimo, il commesso lo accende...ma che schifo!!! Delusione totale, pixeloni con segnale d'antenna, con dvd "Gladiatori" contorni immagine pessimi e sottotitoli tagliati fuori schermo. Con dvd "Campovolo" Ligabue, sembrava di vedere un vhs di 15 anni fa.
    Sono sconcertato malgrado l'offerta con decoder a € 1750. Qualcuno mi può smentire ?
    In component con dvd. Posso vederlo con segnale d'antenna ? Mi risponde che è impossibilitato, chiedo il prezzo...€ 1999!!!
    Che faccio ?
    che dirti...che io è un pezzo che lo vorrei acquistare, ma stò ponderando molto l'acquisto..pochi giorni fa ero al marcopolo di lissone e ho visto l'M61 acceso e con un filmato (credo dimostrativo) e collegato in component non so a che cosa perchè non si vedeva, ma la visione era a dir poco SCONCERTANTE! le immagini sembravano uscire dallo schermo...vivide dettagli da paura! c'erano i 3 modelli samsung m61 m51 e l'altro di cui non ricordo la sigla..e l'M61 svettava su tutti.....!!

per caso sapresti dirmi la differenza visiva tra l'm51 e l'm61?

Vale la pena raschiare quei 300 euro in più dal fondo del conto in banca per prendere l'm61?

grazie

Citazione Originariamente scritto da paperinik2k
    per caso sapresti dirmi la differenza visiva tra l'm51 e l'm61?

Vale la pena raschiare quei 300 euro in più dal fondo del conto in banca per prendere l'm61?

grazie
    bella domanda...io sono sempre stato dell'idea che se devo fare una spesa...la faccio che poi non voglio pentirmene...
    comunque la differenza c'era...tra i due.. non era eclatante..però c'era...

Volevo sapere se è rilevante il fatto che il samsung M61 e anche l M51 abbiano 3 miliardi di colori mentre gli lg 1x e 2x ne hanno 16 milioni.....è u dato importante? grazie

Che faccio ?
    Sicuramente connessioni o fonti penose....

Che faccio ?
    Certamente Tv tarato male.... io appena lo acceso sono rimasto malissimo, poi ho tarato i valori e si è trasformato... un mio amico che vive a Miami ha comprato un plasma che sicuramente, in via generale, per il segnale analogico dovrebbe essere migliore del lcd, alla domanda come si vede questo M61 in confronto al tuo ha detto:eccezionale
    Un'altro mio amico ha preso uno sharp recentemente e mi ha pregato di andare a settarlo perchè pur spendendo il doppio di quello che ho speso io dice che non è soddisfatto....
    Sul M61, non so perchè, i valori preimpostati fanno schifo, lo vedrebbe anche un miope senza occhiali, io ci ho messo un pò e anche con l'aiuto del dvd test di Merighi ora sono molto soddisfatto... come ho già detto in altri post, c'è il problema del segnale via sat su rgb (non delle righe ma del bianco troppo sparato), ho provato con il menù di servizio ma ogni volta che ci entro si resettano tutti i valori ed ho lasciato perdere.
    In questo momento da sat via scart con rgb off per me è già molto buono, se sky ci darà il decoder con l'hdmi non si potrà che migliorare...
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •