Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

info ufficiali nuovi modelli plasma Panasonic serie 600

Riporto a chi interessa alcune info ufficiali relativi ai nuovi modelli Panasonic plasma Panasonic serie 600

http://panasonic.jp/viera/products/px600/index.html

TH-58PX600 (1,366x768) - 62kg
    TH-50PX600 (1,366x768) - 44kg (52kg PX500)
    TH-42PX600 (1,024x768) - 33kg (40kg PX500)
    TH-37PX600 (1,024x720) - 29kg (35kg PX500)

Specifiche (in giapponese )
    http://panasonic.jp/viera/products/px600/spec.html

Foto
    TH-58PX600
    http://www.watch.impress.co.jp/av/do...8/pana2_03.jpg

TH-37PX600
    http://www.watch.impress.co.jp/av/do...8/pana2_06.jpg

Ciao
    Damiano

Peccato siano 1080p riscalati... bisogna aspettare la prossima generazione...

Tanto per fare due chiacchere, posto qualche mia personale considerazione, visto che aspetto con impazienza di poter vedere di persona questi nuovi televisori al plasma

Sul sito Panasonic.ch (svizzera) sono stati aggiunti i modelli della serie 600 con le caratteristiche tecniche (e comunque non cancellata la serie 500)

Per quanto riguarda i prezzi, la buona notizia è che la serie 600 si presenta con un ribasso di oltre l'11% rispetto gli ottimi modelli 500 precedenti.
    TH-37PV500E 4517.00 CHF
    TH-37PV600E 4017.00 CHF
    TH-37PV60E 3517.00 CHF

TH-42PV500E 5017.00 CHF
    TH-42PV600E 4517.00 CHF
    TH-42PV60E 4017.00 CHF

La presenza di Panasonic con così tanti modelli introduce qualche 'confusione' e accavallamento fra i modelli
    Ad esempio il modello TH-42PV60E costa esattamente lo stesso prezzo del TH-37PV600E.

A quel prezzo (sempre se e quando disponibile) penso proprio che il TH-37PV600E possa diventare molto interessante (almeno per me )

Ciao a tutti
    Damiano

Citazione Originariamente scritto da free_69
    A quel prezzo (sempre se e quando disponibile) penso proprio che il TH-37PV600E possa diventare molto interessante (almeno per me )
    Damiano
    Ciao Free ... ebbene anche io sono interessato a quel prodottino, ma credo che a breve ci troveremo in tanti ....
    Vedremo dal vivo !!
    Intanto in "Cermania" il 37 PV60 nei siti on line lo si trova a 1587 Eurozzi ... non male !!
    Byee
    Non domandarti il perchè delle cose, la risposta potrebbe non piacerti .......

Scusate un attimo, che cosa ha in più (o meglio) la serie 600 rispetto alla 60?
    Tra la 50 e la 500 la risoluzione li distingueva nettamente collocandoli in due fasce di prodotto ben diverse...

Citazione Originariamente scritto da 40ruggenti
    Tra la 50 e la 500 la risoluzione li distingueva nettamente collocandoli in due fasce di prodotto ben diverse...
    Credo che qui si capisca qualcosa in più:
    http://www.panasonic.it/_ftp/catalog...ctlg_EU_06.pdf

Quello che non c'è scritto è che il 600 avrà materiali "esterni" un po' più bellini...

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Credo che qui si capisca qualcosa in più:
    http://www.panasonic.it/_ftp/catalog...ctlg_EU_06.pdf

Quello che non c'è scritto è che il 600 avrà materiali "esterni" un po' più bellini...
    Da quello che capisco, si tratta del lettore SD e di un sistema audio più evoluto. Ah dimenticavo il PIP ecc. e come dice fedetad i materiali di costruzione.
    In pratica sul fronte dell'elettronica e dello schremo non ci sono differenze.
    Mi sfugge qualche cosa?

Originariamente inviato da 40ruggenti
    Allora da quanto si è potuto sapere da riviste del settore Afdigitale e dalle informazioni CEBIT e dal sito panasonic (per ora svizzero)
    http://www.panasonic.ch/products/ind...003001001&mod=

Le differenze della serie pv600 rispetto alla pv60, tranno per la stessa risoluzione, dovrebbero rispecchiare le differenze fra pa50 e pv500.
    - Sezione audio completamente diversa anche laterale (5 speakers)
    - Lettore/memorizzazione memorie SD
    - Migliore elettronica di controllo del pannello (almeno dovrebbe )
    - Materiali e rifiniture migliori

Ciao
    Damiano

..effetivamente dimeticavo

PV60 -> Multi Window mit 1Tuner PAT
    PV600 -> Multi Window: PIP,POP,PAT,PAP mit 1x Tuner

Per quanto riguarda l'elettronica di controllo penso che comunque qualcosa di diverso ci possa essere.
    ... magari si può intuire dalla larghezza del televisore

PV60 -> 95 mm
    PV600 -> 13,8 cm

Ciao
    Damiano

- Migliore elettronica di controllo del pannello (almeno dovrebbe )
    Speriamo ....... altrimenti la differenza di prezzo non è spiegabile solo per le restanti FEATURE in più ...
    Ciao
    Non domandarti il perchè delle cose, la risposta potrebbe non piacerti .......

Citazione Originariamente scritto da Pr31323
    Speriamo ....... altrimenti la differenza di prezzo non è spiegabile solo per le restanti FEATURE in più ...
    Ciao
    non credo che avrà un migliore elettronica anche perchè dalle caratteristiche tecniche non si evince. La differenza sarà nell'audio, qualità dei materiali e altre cosucce. Alla fine sara un pv60 più accessoriato. Un pò come per il samsung s5h e p5h (dove la differenza di prezzo è notevole) ciao

Beh...
    Intanto la buona notizia rimane che serie PV600 dovredbe costare circa 500 euro in meno della serie PV500 (che ambivo tanto a Natale 2005)

Per quanto riguarda l'elettronica di controllo penso invece che delle differenze ci potranno essere.
    La gestione di PIP,POP,PAT,PAP è comunque un minimo segnale.

Comunque la differenza, a parità di pollici, fra PV60 e PV600 (che dovrebbe aggirarsi a circa 500 euro) non è certo la differenza che c'era fra PA50 e PV500 (oltre 1000/1500 euro)

Le funzionalità aggiuntive 'pagano' in gran parte questa differenza.
    Che poi siano percepite come utili o meno, con questi nuovi modelli dovrebbe essere più un giudizio personale.

Ciao
    Damiano

Beh...

Per quanto riguarda l'elettronica di controllo penso invece che delle differenze ci potranno essere.
    La gestione di PIP,POP,PAT,PAP è comunque un minimo segnale.
    Ciao
    Damiano
    Io mi riferivo al processore interno che gestisce il video (tipo dif. hitachi 6600 7200).
    Le funzionalità che tu hai elencato non incidono sulla qualità del video.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •