• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sul sito della Panasonic sono apparsi i plasma th 42pv60

blurain ha detto:
nessuno sa com'è questo plasma, mgliore del pv500? :confused:

Oddio, non credo che panasonic si tiri la zappa sui piedi, facendo uscire un prodotto a 2.200 euro migliore del pv500 fino a oggi a non meno di 2.700.

Sul sito pare non disponibile. Potrebbe essere l'upgrade del 50 con ingresso HDMI e DTT. Escluderei HD Ready, prerogativa della serie 500 ancora regolarmente in commercio.

Cercando in giro ho trovato i dati tecnici:
risoluz. 1024x768 hd ready
2xhdmi
contrasto 10.000:1
colori 29 miliardi

meglio del pv500 e a800 euro in meno

Gordon ha detto:
Sul sito pare non disponibile. Potrebbe essere l'upgrade del 50 con ingresso HDMI e DTT. Escluderei HD Ready, prerogativa della serie 500 ancora regolarmente in commercio.

Azz...! Questa sì che è una notizia! Comunque sul sito italiano sembra annunciato ma non disponibile.

P.S. Dove hai trovato queste caratteristiche?

Gordon ha detto:
Azz...! Questa sì che è una notizia! Comunque sul sito italiano sembra annunciato ma non disponibile.

P.S. Dove hai trovato queste caratteristiche?

su ebay.de ce n'è uno in vendita e su due negozi on line tedeschi

blurain ha detto:
"....ce n'è uno in vendita e su due negozi on line tedeschi

Al fine di non agitarci troppo (o forse il contrario), riporto (indicazione fornitaci dall'amico blurain), le caratteristiche riportate del Panasonic TH - 42 PV 60 E, sottolineando che è specificata la dicitura DISPONIBILE A PARTIRE DAL 20.03.2006 e che il pannello appartiene alla nuova famiglia G9:

" lieferbar ab ca : 20.03.2006

Stand 07.02.2006 - Technische Änderungen vorbehalten © Panasonic Deutschland

PRODUKTMERKMALE:

Bildschirmart

Diagonale, brutto/sichtbar 106 / 106 cm | Plasmatechnologie |

16:9 Format | Auflösung 1024x768 Pixel | HD-ready | Antireflex

Beschichtung

Bild

G9 Plasma Panel | V-Real | 3D Farbmanagement System |

Grazie per l'info, blurain e grazie anche alla Panasonic per la spallata che inevitabilmente ci sarà ;)
Inutile dire che sarà un terremoto di prezzi per il mercato e a tutto vantaggio di noi acquirenti e appassionati.
Wow :) :) :) :) :)

Ciao.

Luca

Parsifal ha detto:
TH-42PV60E: HD ready !
TH-42PV500E: HD
;)

Cosa vorresti dire?

Dunque...Ero convinto che il PV60 (a differenza del pv600) non avesse l'ingresso VGA. Invece questo PDF demolisce le mie convinzioni: http://homepage.mac.com/bertlmike/42PV60_datenblatt.pdf

Qui un'altra foto del TH-42PV60E: http://froogle.google.de/froogle_cl...nG=Search+Froogle&oi=froogler&scoring=p&hl=de

E qui una foto del modello che DOVREBBE essere il TH-42PV600,anche se ignoro la differenza fra i due modelli...a parte l'estetica. http://panasonic.co.jp/pavc/global/diga/europe/networking/viera.html

Vi metto anche il link dei modelli americani presentati al CES 2006...Come potrete notare il PX60 non ha il PC input,il PX600 si....MAH....
http://www.panasonic.com/consumer_electronics/ces_2006/flash.asp
(cliccate a sinistra su "televisions")

io per lavoro ho la possibilità di accedere ad un listino di un distributore di vario materiale HW e SW, che tra l'altro tratta anche foto/video e quindi i plasma.

Sto controllando ultimamente il Pana PV500 ma è da metà Dicembre che lo listano sempre "in arrivo" spostando di volta in volta la data di "presunto" arrivo.

Penso anche io che oramai abbiano smesso di produrli e consegnarli da un bel pò...

Io ne ho "fermato" uno di PV500 per una prova,dove sono andato ne hanno 20 in ordinazione ma continuano a posticipare la consegna (dice il rivenditore che sono praticamente spariti nel nulla) mi sa che a questo punto la prova mi chiamerà per andare a farla su quello nuovo.Ciao Ricky.

Sul sito panasonic, ho notato che c'è anche il 37PV60.
Qualcuso sa se ha le stesse caratteristiche del 42?
Ma la data di uscita 20.03.2006 vale anche per l'Italia?
grazie:D

He tentato di fermare l'ordine del 42pv500 ma il negozio mi ha detto che lo consegnano venerdì :cry: :cry: :incazzed:
Che fregatura colossale e adesso che me ne faccio :confused:

Ciao a tutti ,anch' io ormai stavo disperando...
ma venerdi scorso,5 giorni fa,nel negozio dove l'avevo ordinato ne sono arrivati 3 ,(fra cui ilmio) di pv42500, prenotato dai primi di gennaio.
Quindi mi sento di dre che non e' che non li producono o che non li consegnano piu'..., mi hanno detto che stanno smaltendo ilritardo di tutte quelle richieste.
Comunque non mi sento assolutamente di aver preso qualcosa di scarso,in fin dei conti ad aspettare aspettare aspettare il modello sempre migliore ,si rischia di non prendere mai nulla !!!!