Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: plasma Daewoo DT42A1

plasma Daewoo DT42A1

Buongiorno a tutti voi ,
    e complimenti per la Vs competenza e per i Vs consigli che leggo giornalmente nel forum . Volevo gentilmente porgerVi un quesito a proposito del plasma Daewoo DT 42 A1 che ho visto in promozione a 1299 euro . Per l'utilizzo che ne dovrei fare , tv sky e ps2 per i miei figli, mi pare un buon compromesso , con component , dvi , 2 scart , contrasto 10000 : 1 (?),1500 cd / m. Chi mi da un consiglio...?

Grazie anticipatamente .

Giovanni

ma proprio nessuni mi da un aiutino?
    capisco bene che è un prodotto di fascia bassa 852 x 640 , ma a quel prezzo , pur essendo un sd potrebbe andar bene .

Giovanni

Non è questione di prezzi, bassi o alti...è piu' probabile che quel prodotto non è stato acquistato da nessuno dei presenti. Ci sono altri prodotti che hanno un prezzo simile se non piu' basso e dei quali si è ampiamente discusso nel forum e dove puoi trovare utili indicazioni

Citazione Originariamente scritto da gio64
    ma proprio nessuni mi da un aiutino?
    capisco bene che è un prodotto di fascia bassa 852 x 640 , ma a quel prezzo , pur essendo un sd potrebbe andar bene .
    Giovanni
    ciao giovanni mi duole darti questa brutta notiziama non non è un buon prodotto perchè:
    1- non ha un contrasto 10000:1 falsissimo
    2- il component è come se non esistesse dato che basta l'immaggine di una piccola esplosione o di un fascio di luce e il plasma si accende e si spegne in 8 sec.
    3- fa pena per i collegamenti e l'audio

io, se prorpio non vuoi spendere molto, ti consiglierei un sd PANASONIC o hitachi ormai te li tirano dietro gli sd.
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    2- il component è come se non esistesse dato che basta l'immaggine di una piccola esplosione o di un fascio di luce e il plasma si accende e si spegne in 8 sec.
    Or bene......potresti spiegare meglio

Citazione Originariamente scritto da streethawk

io, se prorpio non vuoi spendere molto, ti consiglierei un sd PANASONIC o hitachi ormai te li tirano dietro gli sd.
    Bhe ma anche se sono sd faranno anche male se ti prendono in pieno !!

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Or bene......potresti spiegare meglio
    lo faccio subito il progressive che ha questo plasma è fasullo in quanto testasto a morte, risultava funzionare bene solo con le scart e i pin jack rgb. il fatto che salti è dato dal FALSO progressive che ha O meglio se ci si collega una fonte video in progressive scan lui la vede ma come ci sono esplosioni sullo schermo oppure fasci di luce intensa il plasma si spegne o salta l'immaggine per 2o3 secondi poi tutto ok , si fa per dire, ora questo non dà fastidio se chi lo compra ci collega un VHS con la scart o un COMMODORE 64 ma può dar fastidio a chi spende i soldi perchè convinto che abbia una funzione e poi non ce l'ha..... ma ti immaggini vedere un film come SALVATE IL SOLDATO RYAN oppure STAR WARS praticamente non vedi nulla
    ah ! dimenticavo sai cosa di cono se lo riporti alla daewoo ????? purtroppo sappiamo di questo problema ma non è possibbile risolvere
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Grazie Street ,
    per la tua competenza e la tua informazione , credevo di avere trovato un buon prodotto , ma mi hai fatto ricredere giustamente . Ora il problema è su cosa orientarmi , il Panasonic è un ottimo prodotto , ma a breve esce il modello 55 , e sicuramente il prezzo del 50 scendera'...Ma se tu volessi vendermi il tuo Hitachi a 1500 euro...sicuramente non mi tiro indietro , che ne dici...?

Giovanni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •