Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 27333435363738 UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 559

Discussione: LCD 32: LG32LX2R

Citazione Originariamente scritto da eragon
    A casa ho potuto misurare il mio TV che e' appeso: 20 cm interasse orizzontale, 10 cm interasse verticale.
    Perfetto, cercando su google ho trovato pure lo standard vesa 200x100, che corrisponde ai fori sul lx2r.
    grazie

32LX2R

Salve a tutti!

Sono un nuovo utente e a giorni un possessore del 32LX2R!!!

Prima di tutto vorrei complimentarmi con voi e ringraziarvi, in quanto e' proprio merito ai vostri post, impressioni, critiche, test e quant'altro, che ho scelto di aquistare il TV in oggetto!

...pagato pure bene tra le altre cose, 749 euro + IVA dove lavoro...

Bene bene, non vedo l'ora che mi arrivi per settarlo e testarlo alla perfezione, oltre che postarvi successivamente le mie impressioni e\o critiche in merito.

Colleghero' cosi' le mie fonti video:

1. Lettore DVD JVC: component
    2. Decoder di SKY: SCART RGB (sull'unica porta RGB presente)
    3. HTPC: DVI

Corretto, vero?

\ non vedo l'ora... non vedo l'ora... non vedo l'ora... non vedo l'ora... non vedo l'ora...

Ciao e a presto ragazzi, grazie ancora!!!

[Consiglio] Offrerta LG 32LX2R (entro lunedi)

Da UniEuro fino a lunedi fanno il 15%
    Quindi potrei prendermi questa tv a 764€, ma devo decidermi entro lunedi...
    Ho scelto questo modello visto che devo inserirlo in una configurazione HTPC.
    L'unica alternativa sarebbe il 32LB1R che ora sta a 1.199 al MW.

Che fare quindi? 765€ x l'LX o aspetto optando poi per la nuova serie LB ??
    765€ x l'LX credo che non sia male considerando che questo tv ha sostanziamente 2 ingressi digitali.

L'unica perplessità riguarda l'obsolescenza del modello che non è certo dotata dei piu recenti filtri e amenicoli vari, oltre ad avere un contrasto un po inferiore. Infatti da un confronto diretto ci si rende conto che l'immagine è un po piu "grezza" rispetto ai modelli piu nuovi.

Pero: dovendo utilizzarlo come HTPC i filtri in teoria non dovrebbero interessarmi piu di tanto, visto che anche il normale segnale tv mi arriva dalla sceda tv del pc ed il televisore si trova sempre a dover riprodurre un segnale progressivo 1:1...

che ne dite?
    Ultima modifica di noise0; 16-12-2006 alle 21:07

Exclamation Thread uniti: "Offrerta LG 32LX2R finalizzo? (entro lunedi)"

@ noise0

Ho accodato a questo thread la tua discussione "Offrerta LG 32LX2R finalizzo? (entro lunedi)" che avevi aperto sullo stesso modello di TV.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

quale tra qesti 2?

26LX2R o 26LC2R?

Exclamation Off-topic

@ ILBUSTO

26LX2R o 26LC2R?
    Ma ti sembra che questa tua domanda c'entri qualcosa con questo thread?
    Ti consiglio in futuro di usare la funzione Cerca nel menu' giallo in alto a sinistra.

Saluti

Eragon
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

mi serve una info urgente:
    l'ingresso DVI accetta anche il segnale analogico VGA???? o solo digitale?

in pratica è DVI-A, DVI-D o DVI-I ?????

non lo so... oggi l'ho guardato bene e devo riconoscere che non ha la profondità del nero che si puo vedere sugli ultimi LG

Citazione Originariamente scritto da noise0
    in pratica è DVI-A, DVI-D o DVI-I ?????
    Visto che la risposta c'era gia' e bastava cercarla...ti aiuto io: leggi il post #392

Saluti

Eragon

mi puoi dire come si fa a visualizzare un thread in base al numero?
    in alternativa: quali chiavi di ricerca dovrei inserire per ottenere la risposta al mio quesito?

grazie per l'aiuto

Guarda piu' in basso in questa (e in ogni) schermata...trovi "Cerca nella discussione"...in questo caso la ricerca delle parole che inserisci viene fatta solo all'interno della discussione.

Saluti

Eragon

ok, ora ho trovato, leggevo pero di un utente che ha avuto problemi con il collegamenti DVI-D...
    mah mi devo decidere entro domani sera se prendere questo TV in offerta.

eragon, dammi il tuo pararere (visto che hai l'LX)
    oggi come oggi a 750€ lo prenderesti per usco HTPC?
    o vale la pena optare per i nuovissimi LB.. ?

rispondimi ASAP plz

Si', per l'uso VGA secondo me va bene a quel prezzo.
    L'unica cosa un po' fastidiosa di questo TV e' la lentezza nel cambio canali o ingresso AV, per il resto si difende bene.

Saluti

Eragon

uso DVI vorrai dire...

Citazione Originariamente scritto da eragon
    @ ILBUSTO

Ma ti sembra che questa tua domanda c'entri qualcosa con questo thread?
    è anche vero che i suddetti TV, LG32LX2R, LG32LX1R, LG26LX2R e LG26LX1R condividono tutto ad eccezione delle dimensioni del pannello (32 vs 26) o la presenza della base rotante (versioni 2R vs versioni 1R). Addirittura andando a smanettare sul service menu è identico anche il codice del firmware tramite il quale si può (ma non ne vedo l'utilità) addirittura modificare la dimensione del pannello (ma a che pro poi?)

Pagina 37 di 38 PrimaPrima ... 27333435363738 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •