|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sempre su LCD da 26-27". Il migliore?
-
15-02-2006, 14:25 #1
Sempre su LCD da 26-27". Il migliore?
Ormai sono in crisi assoluta, non solo devo decidere se dare il mio o tenermelo, ma stamattina mio cugino è venuto da me con una bella paginetta scritta con Word con una lista di LCD a cui è interessato!
Gli ho detto che il momento non è dei migliori, ma ha detto che vuole il mio consiglio
A lui serve + o - come a me, cioè con ingressi VGA, HDMi e Component.
Prezzo sui 1000 euro.
Dopo aver plasmato la sua lista mi sono rimasti questi:
- Thomson 27LB130S5 (ma al momento non mi sento di consigliarglielo visti i problemi sia del mio che di quello di altri)
- Toshiba 27WL54G, ha le stesse caratteristiche del Thomson, ma non ce l'ha nessuno e trovare una recensione, anche in inglese, sembra missione impossibile.
- Samsung LE26R51B o M51B. Se ho capito bene cambia solo lo chassis vero?
- Samsung LE27T51B, ma da quel che ho visto gli manca l'hdmi ed ha un pannello da 12ms contro gli 8ms degli altri.
- LG26LX1R o 2R. Anche questi se ho capito sono uguali in tutto tranne che nell'estetica. L'unico dubbio che ho su questo è che sul sito della LG non si parla di ingresso component. Possibile?
Devo dire che lui premeva molto per il Thomson, ma per il momento sono riuscito a stopparlo, almeno sino a quando non riesco a trovare una recensione del Toshiba o non trovo un negoziante che me lo fa provare come dico io.
Voi che dite?
-
15-02-2006, 16:29 #2
Advanced Member
se proprio devo consigliarti in base a quello che ho letto, appreso ed imparato dal forum ti consiglieri di prendere il Thomson Intuiva .... c'e un tread specifico per questa tv ed i possessori ne sono soddisfatti, nn pensavo avesse cosi tanti difettucci come dici tu!
Per quel modello di toshiba io lascierei perdere...meglio puntare al toshiba sulla serie ALMENO wl56p o ancora meglio wl58p .... ma partono da 32'' ed il prezzo supera ampiamente in 1000 eurazzi !
-
15-02-2006, 17:15 #3
Originariamente scritto da Dadoo
Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che probabilmente domani veranno a controllarmelo.
Io spero che riescano a risolvere sto problema perchè non ho voglia di cambiare.