Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sempre su LCD da 26-27". Il migliore?

Ormai sono in crisi assoluta, non solo devo decidere se dare il mio o tenermelo, ma stamattina mio cugino è venuto da me con una bella paginetta scritta con Word con una lista di LCD a cui è interessato!
    Gli ho detto che il momento non è dei migliori, ma ha detto che vuole il mio consiglio

A lui serve + o - come a me, cioè con ingressi VGA, HDMi e Component.
    Prezzo sui 1000 euro.
    Dopo aver plasmato la sua lista mi sono rimasti questi:

- Thomson 27LB130S5 (ma al momento non mi sento di consigliarglielo visti i problemi sia del mio che di quello di altri)
    - Toshiba 27WL54G, ha le stesse caratteristiche del Thomson, ma non ce l'ha nessuno e trovare una recensione, anche in inglese, sembra missione impossibile.
    - Samsung LE26R51B o M51B. Se ho capito bene cambia solo lo chassis vero?
    - Samsung LE27T51B, ma da quel che ho visto gli manca l'hdmi ed ha un pannello da 12ms contro gli 8ms degli altri.
    - LG26LX1R o 2R. Anche questi se ho capito sono uguali in tutto tranne che nell'estetica. L'unico dubbio che ho su questo è che sul sito della LG non si parla di ingresso component. Possibile?

Devo dire che lui premeva molto per il Thomson, ma per il momento sono riuscito a stopparlo, almeno sino a quando non riesco a trovare una recensione del Toshiba o non trovo un negoziante che me lo fa provare come dico io.

Voi che dite?

se proprio devo consigliarti in base a quello che ho letto, appreso ed imparato dal forum ti consiglieri di prendere il Thomson Intuiva .... c'e un tread specifico per questa tv ed i possessori ne sono soddisfatti, nn pensavo avesse cosi tanti difettucci come dici tu!

Per quel modello di toshiba io lascierei perdere...meglio puntare al toshiba sulla serie ALMENO wl56p o ancora meglio wl58p .... ma partono da 32'' ed il prezzo supera ampiamente in 1000 eurazzi !

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    se proprio devo consigliarti in base a quello che ho letto, appreso ed imparato dal forum ti consiglieri di prendere il Thomson Intuiva .... c'e un tread specifico per questa tv ed i possessori ne sono soddisfatti, nn pensavo avesse cosi tanti difettucci come dici tu!

Per quel modello di toshiba io lascierei perdere...meglio puntare al toshiba sulla serie ALMENO wl56p o ancora meglio wl58p .... ma partono da 32'' ed il prezzo supera ampiamente in 1000 eurazzi !
    Io consiglierei il thomson a tutti, solo che sto problema delle onde sta diventando un tormentone.
    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che probabilmente domani veranno a controllarmelo.
    Io spero che riescano a risolvere sto problema perchè non ho voglia di cambiare.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •