Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Lcd 32 con piedistallo girevole.

Oltre all' LG 32LX2R , che mi piace molto, oltre ad avere un prezzo appetibile, quali altri LCD 32 di analoga qualità esistono in commercio con base girevole?
    Ho necessità di orientarlo di circa 30 gradi a destra e a sinistra ( tavolo da pranzo -divano) e non vorrei usare basi girevoli generiche perchè non mi piacciono.
    Credo che anche il Sony Bravia abbia la base girevole ma la versione S non mi pare all'altezza dell' LG e la V oltre a costare troppo non ha presa VGA ..
    Grazie per l'aiuto.
    Ciao

Baffo lo hai detto tu da solo, secondo me il modello LG da te riportato è il top nella sua fascia anche per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. solo il Philips 32pf9830 puo' essere considerato superiore, ma nemmeno più di tanto visto che sugli LCD si puo' dire che philips e lg siano fratelli in fatto di pannelli, elettroniche usate.
    Io a breve prendero' un LCd di circa quelle dimensioni (al max 36") da mettere in una sala per uso visione "normale" (antenna, sky), e prendero' proprio un Lg

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Baffo lo hai detto tu da solo, secondo me il modello LG da te riportato è il top nella sua fascia anche per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo. solo il Philips 32pf9830 puo' essere considerato superiore, ma nemmeno più di tanto visto che sugli LCD si puo' dire che philips e lg siano fratelli in fatto di pannelli, elettroniche usate.
    Io a breve prendero' un LCd di circa quelle dimensioni (al max 36") da mettere in una sala per uso visione "normale" (antenna, sky), e prendero' proprio un Lg
    il top nella sua fascia?
    che fascia intendi? quella degli Hd Ready?
    ma i Lcd Lg sono affidabili come durata?
    Meglio allora un lg 32lx2 che uno sharp 32ga6 o 32p50?

Citazione Originariamente scritto da hellas
    il top nella sua fascia?
    come rapporto qualità prezzo sì

che fascia intendi? quella degli Hd Ready?
    Fascia HD-ready, dimensione 32"

ma i Lcd Lg sono affidabili come durata?
    Sì, diciamo che non hanno nulla da invidiare ai plasma sotto a questo aspetto, anzi.

Meglio allora un lg 32lx2 che uno sharp 32ga6 o 32p50?
    Io agli Sharp da te menzionati preferisco gli Lg (poi sono gusti/pareri personali), e reputo superiore (di poco) all'LG in questione solo il Philips 32pf9830

Ciao

dal sito di misterprice.it sul lg 32x2

HD Ready :Televisore non compatibile con la TV ad Alta Definizione.
    ??!?!?

dal sito di misterprice.it sul lg 32x2

HD Ready :Televisore non compatibile con la TV ad Alta Definizione.
    ??!?!?
    LG 32LX2R non sarebbe compatibile? Lascia perdere quel sito

sul sito della lg lo danno come hd ready..
    altro fatto:sempre sulsito danno come tempo di latenza 8 ms ma nel test della fnac del modello lg 32lz55 (dato cheLG 32LX2R non lo hanno testato) che sul sito danno 8 ms risultava 22ms.
    sarà lo stesso con il 32lx2r?
    perchè se fosse cosi giocando con una console o guardando una partita di calcio dovrebbe non essere un granchè...

Hellas non è lo stesso, anche perchè l'LG in questione come tempi di risposta (effettivi) in ms e quindi effetti scia, è uno tra i migliori in commercio, basta verderlo in funzione di fianco ad altri modelli per rendersene conto.

qualcuno l'ha visto in "azione" in una partita di calcio?
    o ce l'ha e ha usato una console?come si comporta?
    lo sharp 32ga6 ha 12,5 ms come tempo di risposta effettivo..
    Non che non mi fido di te,anzi sei stato molto gentile a rispondere (e mi avevi quasi convinto nel prenderlo..),ma dato che lo utilizzerò maggiormente per guardare il calcio e giocare al xbox il tempo di latenza è importantissimo per me!

Per il calcio nessun LCD (a parte il philips 9830) in questo momento potrà darti grandi risultati. Una bella cosa che ha l'LG LX2, a differenza di molti altri LCD attualmente sul mercato, è quella di poter disabilitare i suoi processi grafici (XD Engine), che proprio in situazioni come una partita di calcio aiuteranno (disabilitandoli) a non "perdere tempo", e quindi a migliorare la fluidità delle immagini
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Per il calcio nessun LCD (a parte il philips 9830) in questo momento potrà darti grandi risultati. Una bella cosa che ha l'LG LX2, a differenza di molti altri LCD attualmente sul mercato, è quella di poter disabilitare i suoi processi grafici (XD Engine), che proprio in situazioni come una partita di calcio aiuteranno (disabilitandoli) a non "perdere tempo", e quindi a migliorare la fluidità delle immagini
    ma neanche con un televisore con un basso tempo di risposta mi farà vedere una partita di calcio in maniera godibile?
    il trucchetto lo posso usare anche se gioco con una console?

Si ma del piedistallo girevole? nessun altro? Il Samsung ad esempio gira?

Comunque col prezzo del philips 9830 ci compro due LG...
    grazie

il trucchetto lo posso usare anche se gioco con una console?
    Il "trucchetto" lo si può utilizzare con qualunque ingresso/sorgente.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Il "trucchetto" lo si può utilizzare con qualunque ingresso/sorgente.
    approfitto della tua gentilezza..è se uso il "trucchetto" cosa perdo a livello di immagine o di altro?

L'LG LX2R ce l'ho da Sabato e ti posso dire che l'effetto scia e' praticamente assente. C'e' solo un qualcosa di quasi impercettibile nelle scene piu' veloci.
    Domenica ho visto la partita sul digitale terrestre e non faceva assolutamente rimpiangere il CRT, piu' che altro e' la compressione che usano per le partite che e' quello che e'...
    Per quanto riguarda l'XD Engine lo puoi disabilitare quando vuoi.
    Anzi, se ti piace un immagine un po' piu' "patinata", lo potresti quasi anche lasciare sempre disabilitato.
    Pero' siamo OT, la discussione verteva sul piedistallo girevole e per quello non ti posso aiutare, e' una caratteristica a cui non ho mai fatto caso durante le mie ricerche.

Ciao
    Paolo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •