Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Info acquisto tv lcd negozio on line

Salve, vorrei acquistare il samsung LCD LE37R41 sul sito http://www.multidiscount.com in quanto ho trovato una differenza di prezzo di euro 500,00 da un famoso negozio in Italia.
    Vi chiedo perciò se qualquno ha già effettuato acquisti su questo sito o se ha avuto problemi vari.
    Inoltre vi chiedo eventuali info inierenti la qualità di questo LCD.

Grazie per le risposte.

Basta che tu faccia una ricerca per "Multidisc", per trovare i pareri.. solo negativi! Lascia perdere se ci tieni ai tuoi soldi
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Concordo , lascia perdere, io ad esempio per le compere online non vado oltre a qualche dvd e componentistica pc dove mi fido.
    Attento alle troppe differenze di prezzo, ricordati che nella legge esiste anche l'incauto acquisto.......

Su Pixmania e Pixmania-pro (io ho preso lì l'Intuiva 32" ed è arrivato in 2 gg.) vai veramente tranquillo !!!!!

Come ti è stato già suggerito, lungi da Multidiscount, che soprattutto in Francia ha truffato un sacco di acquirenti ed è in corso un processo.

saluti
    Giuliano
    Ultima modifica di gdecet; 17-01-2006 alle 08:38

Altri siti eccellenti: Onlinestore e casaelettronica. Oltre tutto sei tranquillo perchè accettano il contrassegno....

Citazione Originariamente scritto da gdecet
    Su Pixmania e Pixmania-pro (io ho preso lì l'Intuiva 32" ed è arrivato in 2 gg.) vai veramente tranquillo !!!!!

Come ti è stato già suggerito, lungi da Multidiscount, che soprattutto in Francia ha truffato un sacco di acquirenti ed è in corso un processo.

saluti
    Giuliano
    gdecet
    per l'Intuiva 32'' sarebbe il Thomson giusto ?

grazie !
    Ultima modifica di Dadoo; 17-01-2006 alle 09:00

No (anzi si ... ho visto che ti sei corretto)
    l'Intuiva è il THOMSON INTUIVA 32LB130S5.

Su Pixmania-pro l'ho pagato 1055eur (senza iva)
    adesso è sceso a 1035 o giù di li.

Ciao
    Giuliano
    Ultima modifica di gdecet; 17-01-2006 alle 09:05

Citazione Originariamente scritto da gnaliivo203
    Salve, vorrei acquistare il samsung LCD LE37R41 sul sito http://www.multidiscount.com in quanto ho trovato una differenza di prezzo di euro 500,00 da un famoso negozio in Italia.
    Vi chiedo perciò se qualquno ha già effettuato acquisti su questo sito o se ha avuto problemi vari.
    Inoltre vi chiedo eventuali info inierenti la qualità di questo LCD.

Grazie per le risposte.
    io da multidiscount sto ancora aspettando notizie del plasma pagato il 13/11/2005 .

Grazie per le vostre risposte.
    Avrei però un'altra domanda da porvi;
    ho effettuato l'ordine dell'LCD di cui trattasi, ed ho scelto come pagamneto il bonifico, nel corso dell'inserimento dati ho inserito l'indirizzo e-mail in maniera sbagliata, ma il nomero di cell. esatto.

Leggendo le condizione di vendita ho visto che l'ordine si conferma solo quando loro hanno ricevuto il mio bonifico. Visto che non ho più intenzione di acquistare da loro, mi confermate che la conferma dell'ordine avviene solo dopo la ricezione del bonifico, ho potrei essere costretto per legge a portare a termine l'acquisto del televisore?

Grazie ancora.

l'ordine parte (mi viene da ridere) solo al momento della ricezione del bonifico, quindi tranquillo che ti sei salvato .

Citazione Originariamente scritto da ENSA
    io da multidiscount sto ancora aspettando notizie del plasma pagato il 13/11/2005 .

Io è da tempo che scrivo di NON ACQUISTARE DA MULTIDISCOUNT.
    BASTA ANDARE A LEGGERSI IL SITO CIAO.COM FRANCESE .... non so quanti acquirenti sono stati truffati.

Mi dispiace per te ... ma credo che ti convenga agire al più presto. Come hai pagato ??? Se con la carta di credito fai subito una contestazione.

ciao
    Giuliano

x gdecet.

Non ho ancora effettuato alcun bonifico, ho solo confermato la prima parte dell'ordine dalla pagina relativa e come dicevo prima ho anche sbagliato ad inserire la mia mail.

Grazie anche all'amico che mi ha risposto di stare tranquillo in quando l'ordine si considera confermato solo quando ho effettuato il pagamento (nel mio caso con bonifico).

Confermo ....
    non hai fatto il bonifico ???
    Stai alla larga da quel sito !!!!!
    Uomo avvisato ... 3/4 salvato !!!

Se proprio vuoi essere corretto ... manda una mail al servizio clienti dicendogli che sei costretto ad annullare l'ordine.

Tranquillo che non ti risponderanno neanche !!!!!

ciao
    Giuliano

salvo

Fiuu'
    mi sono salvato allora , stavo per comperare il mio LCD ( da MULTIDISCOUNT ), ma ho preferito pagarlo 150 euro di più, ma con la certezza di conoscere di persona chi me lo portava a casa , gratis, per di più ( c'era una differenza rispetto ai negozi di 700 euro!!!!) .

saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •