Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: LCD Sony Bravia 32"

LCD Sony Bravia 32"

dopo un pò di visioni mi sono deciso e ora vorrei ordinarlo. Lo userà soprattutto mia moglie , io continuo a gurdarmi il vpr , ma cmq vorrei acquistare un buon prodotto. Secondo voi merita? e conviene avere il DTT inserito all'interno?
    grazie per i consigli che mi darete.
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

Io ho acquistato SONY BRAVIA KLV-S32A10 circa 15 giorni fa e sono molto soddisfatto, nn ho preso il modello con il DDT perche' ho gia' sky e sinceramente nn mi interessa per nulla. Inoltre ho letto che nn tutte le schede sono compatibili e ci sarebbero problemi per reperirle.

Sky: si vede bene

DVD: Ottimo

Partite: leggero effetto scia ma niente di particolarmente fastidioso

Connessione PC: buona

grazie mille .
    in effetti la differenza di prezzo con o senza DDT è apprezzabile non vorrei che avesse anche qulacos'altro in più.
    ciaooooooooooooooooooooooooo

A me il rivenditore ha detto che c'era solo in piu' il DDT ed il costo era di circa 150 euro superiore... nn so sinceramente se ci sia altro in piu'.

prendi la serie V rende sicuramente meglio della serie S.

Citazione Originariamente scritto da mirco821
    grazie mille .
    in effetti la differenza di prezzo con o senza DDT è apprezzabile non vorrei che avesse anche qulacos'altro in più.
    ciaooooooooooooooooooooooooo

beh...normalmente il modello 11 è anche della sere ''V''...e non ''S'' e ha il Wega-Engine....ovvero...è un sistema x ottimizzare la visione dell 'lcd da una sorgente + o - scadente .....mi pare...cmq...vai sul sito della Sony....
    Qui a Roma il KLV-V32A11 è intorno ai 2100€......
    A casa??
    Tutto SONY......

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    prendi la serie V rende sicuramente meglio della serie S.
    Nn lo metto in dubbio, ma costa 700 euro in piu' e io nn notavo tutta questa differenza.

Citazione Originariamente scritto da giki
    e io nn notavo tutta questa differenza.
    Appunto questa differenza è completamente inutile in quanto tali pannelli sono comunque indicati per segnali di QUALITA'. Del miglioramento "parziale" su segnali scarsi come quelli da analogico possiamo farne perfettamente a meno data la consistente differenza di prezzo e lo scarso miglioramento.Se compriamo LCD ad alte risoluzioni per vedere il segnale da antenna normale non abbiamo ancora capito il funzionamento di questi prodotti. Il wega engine ha senso sui CRT non su plasma o lcd. Collegati a decoder satellitari o dvd il wega non funziona più. Se poi volete farvi illudere che avete un processore di miglioramento della visione in tutte le modalità fatevi imbrosare pure.Per quanto mi riguarda dopo aver regalato 2800€ alla sony per il modello da 40" serie s non avevo proprio voglia di spenderne altri 500 per il 40" v.
    Ultima modifica di stefanello; 13-01-2006 alle 09:33

Citazione Originariamente scritto da stefanello
    Appunto questa differenza è completamente inutile in quanto tali pannelli sono comunque indicati per segnali di QUALITA'. Del miglioramento "parziale" su segnali scarsi come quelli da analogico possiamo farne perfettamente a meno data la consistente differenza di prezzo e lo scarso miglioramento.Se compriamo LCD ad alte risoluzioni per vedere il segnale da antenna normale non abbiamo ancora capito il funzionamento di questi prodotti. Il wega engine ha senso sui CRT non su plasma o lcd. Collegati a decoder satellitari o dvd il wega non funziona più. Se poi volete farvi illudere che avete un processore di miglioramento della visione in tutte le modalità fatevi imbrosare pure.Per quanto mi riguarda dopo aver regalato 2800€ alla sony per il modello da 40" serie s non avevo proprio voglia di spenderne altri 500 per il 40" v.
    Io ho avuto modo di vedere da vicino un 26' serie S e serie V. Beh, consiglio vivamente la seconda per qualità video e anche audio sicuramente superiore con tutti i segnali (meno per le sorgenti aux ma molto per la tv analogica e digitale). E' vero che gli lcd sono più adatti a un uso dvd e satellite, dove danno il meglio di sè, ma poichè la tv analogica per ora e per i prossimi anni resterà sicuramente nelle nostre case, a chi chiede un consiglio non posso che propendere per la serie V, mi sembra che la differenza di prezzo sia poi riscontrabile nella qualità di visione. Ciò non toglie ovviamente che anche la serie S dia delle soddisfazioni.

salve sono anche io interessato a questo lcd da 32", quello che nn ho capito e quali siano le differenze tra la serie s e la serie v, io prenderei quello con il dtt integrato visto che nn ho sky e visto che da me il segnale analogico su alcuni canali fa pietà, mentre con il dtt vedo tutti i canali a meraviglia.

mi sembra di aver capito che ci sono differenze di prestazioni e qualità video tra la s e v, ma voglio sapere nell'uso che ne farò io, e cioè solo ed esclusivamente dtt e collegato al pc, noterei differenze tra le 2 serie???

com'è la qualità quando connesso al pc? esiste un adattatore da hdmi a dvi?

Citazione Originariamente scritto da Oldfatcat
    Io ho avuto modo di vedere da vicino un 26' serie S e serie V.
    da vicino in un negozio di elettronica e chiaramente quello che costava di più si vedeva meglio!! Che strano è???

Citazione Originariamente scritto da stefanello
    ...Se compriamo LCD ad alte risoluzioni per vedere il segnale da antenna normale non abbiamo ancora capito il funzionamento di questi prodotti...
    Scusa, ma normalmente si ha una sola televisione "principale" in salotto dove si guarda di tutto: tu il telegiornale dove lo vedi? se trasmettono un film o un telefilm che ti interessa, dove lo vedi? Io non so in quanti possano avere una sala dedicata all'ht. Quindi sull'lcd ad alte risuluzioni, guardo si dvd, ma voglio avere il massimo anche per CSI!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Goku
    Scusa, ma normalmente si ha una sola televisione "principale" in salotto dove si guarda di tutto: tu il telegiornale dove lo vedi? se trasmettono un film o un telefilm che ti interessa, dove lo vedi? Io non so in quanti possano avere una sala dedicata all'ht. Quindi sull'lcd ad alte risuluzioni, guardo si dvd, ma voglio avere il massimo anche per CSI!!!!!!!
    Io ho il wega CRT in sala che lo usano i miei genitori a palla e in camera mia mi sono comprato il bravia e ci vedo solo DVD e le partite. La serie S per me va benissimo.

Il wega engine migliora la qualità del segnale analogico ma tanto vedere il telegiornale con un segnale di alta qualità nn mi interessa molto sinceramente.

Ricorda che in negozio possono aver settato i televisori in maniera diversa. E' ovvio che nn li fanno risultare uguali... altimenti tutti comprerebbero quello piu' economico...
    Ultima modifica di giki; 13-01-2006 alle 13:27

E quando vedi le partite come le vedi? effetto scia? con sky e ddt?

Citazione Originariamente scritto da cricrigio
    E quando vedi le partite come le vedi? effetto scia? con sky e ddt?
    DDT nn posso risponderti

SKY leggero effetto scia ma nulla di compromettente. Io mi sono guardato le ultime partite tranquillamente senza fastidio. Ovviamente se ti concentri e guardi la palla durante i tiri o gli spostamenti veloci percepisci un leggero effetto scia.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •