Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da gdecet
    Infatti in un altro thread si parla dell'offerta Auchan a 599 eur sul Thomson27 LB030B5

Mi pareva troppo poco .... non si trova a meno di 800 e qualcosa.

ciao
    Giuliano
    Infatti, la notizia l'ho postata io.
    Il modello è il Thomson 27LB030B5 che monta lo stesso pannello dell'Intuiva ma con elettronica meno performante. Da quanto ho potuto capire inoltre non ha ingressi Component DVI o HDMI, ma solo PC e Scart.
    Il prezzo però!!! 599€

Citazione Originariamente scritto da kaiko
    ... che uso ne devi fare?
    - DVD
    - Divx
    - TV analogica
    - Satellite
    - PC
    - XBOX/PS2/X360..

...
    Io principalmente lo userei per guardare la tv analogica, digitale terrestre, dvd e divx

Citazione Originariamente scritto da MAGO78
    Io principalmente lo userei per guardare la tv analogica, digitale terrestre, dvd e divx
    Se non lo usi come monitor per PC o non hai in previsione di farne questo utilizzo, il mio consiglio cade sul Samsumg modello 26LEM51B oppure se hai un salvadanaio capiente LEM61B (ma è solo 32"). Come seconda scelta il Thomson INTUIVA 27LB130S5.

PS: sappi che la TV analogica con qualsiasi LCD da risultati abbastanza pessimi, perchè una peculiarità degli LCD è di esaltare un buona sorgente e di peggiorare una scarsa sorgente video.

Citazione Originariamente scritto da kaiko
    PS: sappi che la TV analogica con qualsiasi LCD da risultati abbastanza pessimi, perchè una peculiarità degli LCD è di esaltare un buona sorgente e di peggiorare una scarsa sorgente video.
    Confermo ma solo in parte. Dipende molto dalla qualità del segnale.
    Con un'ottima ricezione i risultati sono buoni, mentre quando subentrano dei disturbi sicuramente i tv lcd amplificano questi problemi molto di più rispetto ad uno schermo crt.

ciaooo

Se confrontiamo il Samsung LE26M51B con lo Sharp LC-26GA6E che mi dite?

Io opterei per lo Sharp.
    I Samsung non mi hanno mai impressionato...e ne ho visto!! Vediamo se la nuova serie di cui sento parlare più che bene mi farà cambiare idea!
    Ciao

Confermo ma solo in parte. Dipende molto dalla qualità del segnale.
    Con un'ottima ricezione i risultati sono buoni, mentre quando subentrano dei disturbi sicuramente i tv lcd amplificano questi problemi molto di più rispetto ad uno schermo crt.
    ... proprio qello che intendevo io. Purtroppo di segnali analogici buoni io ne vedo pochi, anzi nessuno, .. almeno dalle mie parti!
    Lo sharp è un'ottimo prodotto (è nella mia lista di favoriti insime a LG LX2R, Sammy LE26M51B, Thommy Intuiva) , ma non mi piace lo style. ... ed è l'unico che non ho visto in azione!

Ma avete provato a leggere le oltre 50 pagine del thread relativo al Thomson Intuiva 27 (e 32) ????
    si, ma che ci vuoi fare a me non piace lo stesso...
    Se lo hai valutato in un negozio o centro commerciale connesso ad un segnale balordo e con i settaggi di default la tua testimonianza lascia il tempo che trova.
    L'ho valutato in un centro commerciale, cercando di farmelo provare collegato nelle modalita' possibili, ma che ci vuoi fare, altri tv da me menzionati nelle stesse modalita' di collegamento mi piacevano di piu'...
    Io ho lasciato una mini-recensione riguardo al fratello maggiore da 32" ... e lo reputo un prodotto al top della gamma. Da quello che ho letto nel topic mi sembra che anche i possessori del 27" sono entusiasti.

Questa è la mia opinione .... dovete decidere con i vostri occhi ... ma accertatevi di cosa state guardando.

Giuliano
    Credimi sono stra contento per te che il prodotto ti piaccia, rispetto la tua opinione, tu cerca di rispettare anche quelle degli altri esperti o meno esperti di te che siano....

Infatti ti avevo semplicemente chiesto in che condizioni li avevi testati !!!
    Ovvio che rispetto le opinioni di tutti.
    Ho solo precisato che a volte le impostazioni dei tv nei centri commerciali fanno si che i responsi siano difficili da valutare.

Comunque la mia opinione riguardo ai modelli Intuiva è confermata da molti altri post dei possessori.

Poi ognuno deve decidere con i propri occhi e con il proprio portafoglio.

ciaooo

p.s. NON MI REPUTO ASSOLUTAMENTE UN ESPERTO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •