• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

problemi con plasma samsung ps 42v6s

Leon25rm

New member
Salve a tutti
ho da poco acquistato questo plasma ma ho subito riscontrato un problema serio :le immagini non sono nitide come le ho viste al momento dell'acquisto.
Quando inserisco un dvd l'immagine che vedo è come quando windows va in modalita provvisoria(spero che capiate cosa intendo!!!) non vedo sfumature di colori ma solo dislivelli notevoli che rendono il film a chiazze e inguardabile
volevo sapere da voi se devo settare qualche parametro che sul scarno manuale in dotazione non è illustrato oppure se è un problema del mio plasma oppure e spero di no un problema di tutti i ps 42v6s
Grazie a tutti voi
 
Top