Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Toshiba LCD 30",. Nordmende PDP 42" o Samsung Retro 43" ?

A Natale ho deciso di acquistare per la sala Home Cinema che per adesso è corredata da crt 29 " un tv schermo piatto o retro.

Ho visto da U*N*I*E*U*R*O un modello Toshiba LCD da 30", il 30wl46 a 899 E che non mi sembra tanto male come visione.

Ci sarebbe pure un plasma NORDMENDE 42" NM42PDPSE a 1299 E, di cui tra l' altro ne erano rimasti 3 esemplari

infine un retro SAMSUNG SP43L2HX che a mio parere era il migliore come qualità d' immagine anche se l' ingombro è ovviamente maggiore.

So che la scelta è difficile, voi cosa mi consigliate ?

mah! visto che hai una sala HT, perche' un altro TV?
    prendi vpr e telo
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da giapao
    mah! visto che hai una sala HT, perche' un altro TV?
    prendi vpr e telo
    ciao
    Gianni
    Concordo pienamente, ma se proprio non ti è possibile, chiedi di poter visionare tutti e tre i tv con lo stesso lettore dvd e il medesimo collegamento. Forse cosi potrai notare quale si vede meglio.
    Per l'effeto cinema, 42/43" sono sicuramente meglio di 30". Poi i 80/120" del vpr ancora meglio

Stefano

Ragazzi grazie x le risposte;

Il vpr era il mio intento originale accantonato poi in quanto per sfruttarlo appieno avrei dovuto collegarlo al pc e sint tv.

I 3 tv di cui parlo li ho già visti in funzione con la stessa sorgente e mi pare meglio il retro. Il plasma ha un effetto pixel abbastanza evidente a distanza ravvicinata, cmq mi sembra più che buono anch' esso.

l' lcd è forse un pò piccolino ma la visione è ottima.
    il problema è quale ha il migliore rapporto qualità/prezzo.
    Potreste darmi una mano ? Grazie anticipatamente.

Prendi il retroproiettore, e lascia perdere le altre due ciofeche

Però è un vero peccato non prendere un proiettore.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Happy ero propenso a seguire il tuo consiglio ma guarda cosa ho trovato in un forum inglese:

http://www.avforums.com/forums/showt...42#post1102642

E' vero che presenta tutti i difetti citati ?

Bah.. che vuoi che ti dica.

Lo hai visto? Ti era sembrato il migliore tra i 3 moschettieri? Hai notato difetti? Segui l'istinto

Invece, chiarisci bene con il venditore se ti darebbero quello in esposizione, o uno nuovo imballato. Se ti dicessero che te ne danno uno imballato, per sicurezza potresti sempre segnarti (senza farti notare ) in numero di matricola di quello che vedi in esposizione.. magari mentre controlli i collegamenti disponibili nel pannello posteriore

Se invece ti offrono quello in esposizione, devi farti fare almeno un 150-200 euro di sconto extra, per via della lampada consumata, e ricordati di informarti su quanto costa quella di ricambio
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ottima idea quella del numero;

sì l' ho visto ma per pochi minuti e connesso ad un dvd con un film digitalizzato male.

Se qlc ha altre news batta un colpo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •