|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
19-12-2005, 14:31 #1
Member
Toshiba LCD 30",. Nordmende PDP 42" o Samsung Retro 43" ?
A Natale ho deciso di acquistare per la sala Home Cinema che per adesso è corredata da crt 29 " un tv schermo piatto o retro.
Ho visto da U*N*I*E*U*R*O un modello Toshiba LCD da 30", il 30wl46 a 899 E che non mi sembra tanto male come visione.
Ci sarebbe pure un plasma NORDMENDE 42" NM42PDPSE a 1299 E, di cui tra l' altro ne erano rimasti 3 esemplari
infine un retro SAMSUNG SP43L2HX che a mio parere era il migliore come qualità d' immagine anche se l' ingombro è ovviamente maggiore.
So che la scelta è difficile, voi cosa mi consigliate ?
-
19-12-2005, 14:48 #2
mah! visto che hai una sala HT, perche' un altro TV?
prendi vpr e telo
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
19-12-2005, 15:00 #3
Originariamente scritto da giapao
Per l'effeto cinema, 42/43" sono sicuramente meglio di 30". Poi i 80/120" del vpr ancora meglio
Stefano
-
19-12-2005, 18:37 #4
Member
Ragazzi grazie x le risposte;
Il vpr era il mio intento originale accantonato poi in quanto per sfruttarlo appieno avrei dovuto collegarlo al pc e sint tv.
I 3 tv di cui parlo li ho già visti in funzione con la stessa sorgente e mi pare meglio il retro. Il plasma ha un effetto pixel abbastanza evidente a distanza ravvicinata, cmq mi sembra più che buono anch' esso.
l' lcd è forse un pò piccolino ma la visione è ottima.
il problema è quale ha il migliore rapporto qualità/prezzo.
Potreste darmi una mano ? Grazie anticipatamente.
-
20-12-2005, 01:17 #5
Prendi il retroproiettore, e lascia perdere le altre due ciofeche
Però è un vero peccato non prendere un proiettore.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
20-12-2005, 20:33 #6
Member
Happy ero propenso a seguire il tuo consiglio ma guarda cosa ho trovato in un forum inglese:
http://www.avforums.com/forums/showt...42#post1102642
E' vero che presenta tutti i difetti citati ?
-
20-12-2005, 21:32 #7
Bah.. che vuoi che ti dica.
Lo hai visto? Ti era sembrato il migliore tra i 3 moschettieri? Hai notato difetti? Segui l'istinto
Invece, chiarisci bene con il venditore se ti darebbero quello in esposizione, o uno nuovo imballato. Se ti dicessero che te ne danno uno imballato, per sicurezza potresti sempre segnarti (senza farti notare) in numero di matricola di quello che vedi in esposizione.. magari mentre controlli i collegamenti disponibili nel pannello posteriore
Se invece ti offrono quello in esposizione, devi farti fare almeno un 150-200 euro di sconto extra, per via della lampada consumata, e ricordati di informarti su quanto costa quella di ricambioHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
20-12-2005, 22:04 #8
Member
Ottima idea quella del numero;
sì l' ho visto ma per pochi minuti e connesso ad un dvd con un film digitalizzato male.
Se qlc ha altre news batta un colpo.