Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto scelta plasma 37" pollici

Dopo aver girato in lungo e in largo l'italia del Nord (per lavoro principalmente) alla ricerca del Panasonic 37PV500, mi sono rassegnato: non ce ne sono più
    Ora le cose sono tre:
    1) aspetto che finalmente torni disponibile da qualche parte il il 37PV500
    2) non torna disponibile e vedo cosa Panasonic sforna di quella taglia
    3) mi rassegno e cerco qualcosa altro (possibilmente plasma e sempre 37 pollici) [i cm sono cm e di più non si può fare]

AIUTO

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    Dopo aver girato in lungo e in largo l'italia del Nord (per lavoro principalmente) alla ricerca del Panasonic 37PV500, mi sono rassegnato: non ce ne sono più
    Ora le cose sono tre:
    1) aspetto che finalmente torni disponibile da qualche parte il il 37PV500
    2) non torna disponibile e vedo cosa Panasonic sforna di quella taglia
    3) mi rassegno e cerco qualcosa altro (possibilmente plasma e sempre 37 pollici) [i cm sono cm e di più non si può fare]

AIUTO

se non hai fretta la 2 non e` male come idea.
    Come 37 pollici vi sono degli LCD adesso davvero eccellenti con risoluzione superiore ai plasma.

Accetto anche consigli, ovviamente, mi sembra di essere nel posto giusto.
    Non avevo scartato a priori i LCD, ma soggettivamente per me i plasma, di una certa qualità, hanno qualcosa in più per adesso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •