• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips 32/37/42pf9831 in arrivo Marzo 2006 !!

btony1

New member
In allegato potete vedere la Foto
I Modelli verranno messi in commercio col nome "Clear LCD"
Aptura é la Tecnologia che sta dietro, tutti i modelli avranno Ambilight
 

Allegati

  • Aptura.jpg
    Aptura.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 1,166
Beh, questo dipende solo da te....se aspetterai i 9831 non li comprerai subito per aspettare che il prezzo cali un pò, se aspetti un pò a giugno già si parlerà magari dei 9832 (proprio come adesso stiamo parlando dei 9831....) e allora il dilemma diverrà : aspetto i 9832 o prendo il 9831?:D
Dipende solo da te, se adesso vuoi fare l'acquisto e il 9830 ti piace non aspettare, diversamente decidi tu quando effettuare l'acquisto ma datti al contempo un limite altrimenti il televisore non l'acquisterai mai!:p

Buona serata!
 
aspettare o non aspettare...

Beh.. avete ragione , si potrebbe aspettare in eterno, tanto arriva sempre il nuovo modello , migliore, etc...
Penso che aspettero' solo un po' che qui a Zurigo i prezzi scendano
e poi decidero' se riesco a guardarli e confrontarli...
tra i seguenti:
- pioneer 436xde
- toshiba 37wl58
- il nuovo plasma 7200 Hitachi
- Philips 37pf9830

...mannaggia dai dati tecnici sembrano tutti ottimi apparecchi, deciderà
l'occhio , io d'altronde la tv la uso per i programmi TV normali (raramente DVD o diavolerie varie...) , qui a Zurigo i programmi sono d'una qualità eccellente visto che li ricevo via cavo con un set-top box e sono digital_tv.
vedremo quale mi colpirà di piu, suggerimenti sono comunque ben accetti..
 
se lo vuoi un consiglio.
visto che dici di utilizzare prettamente segnali di antenna.
l'hitachi 7200.
non perche lo comprato io,ma ti posso assicurare che con segnali
analogici da antenna,si comporta benissimo
 
Ragazzi, se qui si aspetta sempre non si conclude niente.
Io sinceramente mi sono stufato e, se lo trovo, ripeto se lo trovo me lo prendo per Natale il 37'' anche se lo pago il massimo (3700) e AMEN!!!

Cmq permettetemi di dire che la Philips ha sfornato un'ottimo prodotto (secondo me il migliore) ma la pianificazione di produzione per questo periodo è stata vergognosa!!! Non se ne trova più uno e il bello è che molti negozianti (al limite del lecito) ne indicano la disponibilità sui loro siti (pubblicità ingannevole a tutti gli effetti) "attirando" qualche ingenuo nelle loro reti (che paga convinto) SENZA AVERE IL PRODOTTO E SENZA SAPERE NEMMENO LA DATA DI CONSEGNA!!!

Lasciamo perdere sennò mi arrabbio troppo.
Buona notte. Clic.
 
?

Posso chiederti se sei sicuro dell'arrivo a marzo ? devo sostituire il CRT, ma anche i modelli LCD TOP secondo mè non sono all'altezza voglio un 32" e quindi non posso rivolgermi ai Plasma.
ciao :)
 
Sembra che adotterà una nuova tecnologia che elimina il difetto di tutti gli LCD, cioè la resa inferiore del nero e delle immagini in movimento :eek: :eek: :eek: :eek: (basta leggere il documento in inglese postato all'inizio)
 
Lubrax ha detto:
Si sà già in cosa si differenzierà il 9831 dal 9830?

Comunque è allucinante è appena uscito un mese fà il 9830 che tra l'altro è costato una pazzia come Lcd per chi l'ha aquistato,e tra poco uscirà un nuovo prodotto,di conseguenza cali di prezzo del 9830 questa politica commerciale Philips è a mio avviso molto discutibile e poco rispettosa per chi poco piu di un mese fà ha aquistato il 9830:confused:
 
Non sono molto d'accordo con certe affermazioni. Il 9830 è sul mercato da molto più di un mese, e scommetto che prima della prossima estate il 9831 non sarà sul mercato. Mi pare più che normale che a distanza di 8-10 mesi possa uscire un modello più performante. Altri produttori aggiornano le linee di prodotto ogni 6 mesi, e anche meno (LG-Samsung).

Sempre meglio un nuovo modello disponibile in tutti i mercati (Italia inclusa), che gli scherzetti che fa Panasonic da noi.. non serve che ti ricordi che mentre in Italia continuano a vendere il 50 (SD) che non ha nemmeno un'interfaccia digitale, in Germania stanno vendendo da 3 mesi il 55, che oltre alla HDMI ha anche un DTT incorporato ;)

Almeno la philips Italiana non ci considera un paese del terzo mondo, dove si possono sbolognare le fine serie... e non venitemi a raccontare storie, perchè di quello si tratta.
 
happymau ha detto:
Sempre meglio un nuovo modello disponibile in tutti i mercati (Italia inclusa), che gli scherzetti che fa Panasonic da noi.. non serve che ti ricordi che mentre in Italia continuano a vendere il 50 (SD) che non ha nemmeno un'interfaccia digitale, in Germania stanno vendendo da 3 mesi il 55, che oltre alla HDMI ha anche un DTT incorporato ;)

Almeno la philips Italiana non ci considera un paese del terzo mondo, dove si possono sbolognare le fine serie... e non venitemi a raccontare storie, perchè di quello si tratta.
Quoto in toto!!!!
Quello di Panasonic è un comportamento ingiustificabile e discriminante... e comunque non ha certo i migliori prodotti del mondo :D
 
Bravo Happy. Hai ragione su tutta la linea. Aggiungo che sono anni che tutti i plasma panasonic vengono venduti in Inghilterra col dtt di serie (e infatti costano di più).
Curiosa, invece, la strategia Sony. La sua serie Bravia prevede la commercializzazione in Italia della serie KLV (senza dtt) solo nella versione "s" (la versione base). mancano, quindi la "v" e la "w", dotate di wega engine. Per la serie KDL (con dtt), invece, vengono vendute tutte e tre le serie.
Misteri del marketing.......
 
!!

Le scelte del Marketing spesso sono anche dettate dalle capacità produttive e non solo da esigenze di certi mercati.
Per i nuovi Philips speriamo mantengano le promesse :)
 
Top