Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Quale LCD 37' con budget 2.000 euro ?

Come da oggetto.

Sto facendo una valutazione per un amico.

Le caratteristiche dovrebbero prevedere una risoluzione di 1366x768, tempi di risposta accettabili (almeno 12, meglio se 8) e contrasto effettivo non inferiore a 800:1.

Sinceramente ho qualche difficoltà a fare una ricerca in tal senso in quanto spesso i siti dei produttori riportano dati non completi (soprattutto per ciò che attiene i tempi di risposta) o non comparabili (tipo quelli del contrasto.. )

Vi ringrazio in anticipo dei consigli che saprete darmi.

Attorno a quel prezzo e con le caratteristiche da te richieste dovresti trovare questi modelli :

- Toshiba 37WL58P (se trovi in offerta il 56P va benissimo lo stesso)
    - LG RZ-37LZ55
    - Philips 37PF5320/10
    - JVC LT-37S60BU

Un pò più su di prezzo trovi anche lo Sharp LC-37P50E.

Del Toshiba ne ho sentito parlare abbastanza bene, per gli altri al momento non ti so dire!

Bye!

Io ti consiglio Sharp LC-37GA6E. Lo puoi trovare sui 2.200 Eu e rispetto alla serie sette differisce solo nel fatto che non ha il sintonizzatore per digitale terrestre e satellitare integrato. Per il resto risponde alle esigenze che hai indicato.

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Come da oggetto.

Sto facendo una valutazione per un amico.

Le caratteristiche dovrebbero prevedere una risoluzione di 1366x768, tempi di risposta accettabili (almeno 12, meglio se 8) e contrasto effettivo non inferiore a 800:1.

Sinceramente ho qualche difficoltà a fare una ricerca in tal senso in quanto spesso i siti dei produttori riportano dati non completi (soprattutto per ciò che attiene i tempi di risposta) o non comparabili (tipo quelli del contrasto.. )

Vi ringrazio in anticipo dei consigli che saprete darmi.
    il 40r51b (lo trovi intorno ai 2150 euro su siti affidabili) però è 40 pollici

Citazione Originariamente scritto da damon75
    Attorno a quel prezzo e con le caratteristiche da te richieste dovresti trovare questi modelli :

- Toshiba 37WL58P (se trovi in offerta il 56P va benissimo lo stesso)
    - LG RZ-37LZ55
    - Philips 37PF5320/10
    - JVC LT-37S60BU

Un pò più su di prezzo trovi anche lo Sharp LC-37P50E.

Del Toshiba ne ho sentito parlare abbastanza bene, per gli altri al momento non ti so dire!

Bye!
    qualcuno ha il JVC?

io dico LG RZ-37LZ55 rapporto qualità prezzo mi sembra che vada bene e non si vede niente male
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    io dico LG RZ-37LZ55 rapporto qualità prezzo mi sembra che vada bene e non si vede niente male
    si anche io sono diretto verso l'LG (tu lo possiedi?), solo mi andava di sapere qualcosa in più sul JVC che comunque è l'ultimo modello della sua linea..

Citazione Originariamente scritto da icest0rm
    si anche io sono diretto verso l'LG (tu lo possiedi?), solo mi andava di sapere qualcosa in più sul JVC che comunque è l'ultimo modello della sua linea..
    non lo posseggo ma l'ho testato a casa di una persona, molto carino sia fuori che dentro, poi mettici anche la cifra che devi spendere
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    non lo posseggo ma l'ho testato a casa di una persona, molto carino sia fuori che dentro, poi mettici anche la cifra che devi spendere
    per caso sai dirmi come si comporta con le partite?

Voglio sottoporre a xorato un prodotto differente da quelli riportati.
    Si tratta di un nuovissimo modello della Panasonic il TX32LX500. L'ho visto in esposizione e mi ha colpito tantissimo. Bella anche la linea.
    E' una nuova tecnologia LCD Ai (a intelligenza artificiale)...in parole povere si tratta di funzioni di controllo "attivo" per la luminosità, il contrasto e la gamma. Nei negozi lo trovi a circa 1.800 euro.

Altrimenti c'è il Samsung LE32M61 che è uno dei top
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

peccato che è un 32" e lui cerchi un 37"

yes. Ho sbaglieeto
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Vi ringrazio per i preziosi consigli: alla fine il mio amico ha optato x il Samsung 40R51B, anche in virtù di una offerta di che lo propone a 2499 con DVD Recorder (sempre samsung, appena decente, non ricordo il modello) ma sopratutto con finanziamento 24 rate da 104 euro, primo pagamento Gennaio 2007.. !

Saluti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •