• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SE QUESTO LCD SI VEDRA' COME UN PLASMA ME LO COMPRO

Gialex ha detto:
sembrerebbe un bel prodotto ! :)

E io a te aspettavo :D pensavo che mi facessi la predica e invece.....
vedi che sono un tipo che sà ossevare :eekk:
a prima vista, letto, sembra molto interessante specialmente per il fatto che può registrare fino a 16 ore in HD il chè lasciamenlo dire è a dir poco favoloso, se poi non avrà i difetttttuuuccciii degli altri LCD è fatta.

Bello.. comunque la versione senza HD è già disponibile in Italia, nel formato più piccolo (32" e mi pare anche 37"). In germania, sempre lo stesso modello serie LP1, è disponibile anche in una versione con doppio tuner, del quale uno è un DTT.

ps. notato l'immagine raffigurata? Forse con le partite di calcio non farà poi tanto schifo ;)

streethawk ha detto:
E io a te aspettavo :D pensavo che mi facessi la predica e invece.....
vedi che sono un tipo che sà ossevare :eekk:
anch'io cosa credevi ? :ciapet:

Ultima modifica:
E' inutile che state a guardare quello che viene messo sul mercato negli USA o in Giappone. Non lo sapete che da noi i tv di quei paesi arrivano solo dopo due anni?
Io aspetto ancora che la Hitachi annunci di voler commercializzare la serie Wooo 8000 dei suoi plasma in Europa. E in Giappone sono in vendita già da 6 mesi!
Restiamo coi piedi per terra.....

pcusim ha detto:
E' inutile che state a guardare quello che viene messo sul mercato negli USA o in Giappone. Non lo sapete che da noi i tv di quei paesi arrivano solo dopo due anni?
Io aspetto ancora che la Hitachi annunci di voler commercializzare la serie Wooo 8000 dei suoi plasma in Europa. E in Giappone sono in vendita già da 6 mesi!
Restiamo coi piedi per terra.....

MMMIIIIIIIIIII hai ragione comunque per tutti eccovi i link per vedere anche il Wooo 8000
http://www.avmagazine.it/articoli/televisori/9/3.html

http://www.phileweb.com/wooo/8000-first.html

http://www.hitachi.co.jp/New/cnews/month/2005/07/0711.html