Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
blower ha detto:Sul manuale la risoluzione max da PC è 1368x768 però il mio Samsung LE32T51B accetta solo la 1024X768!!![]()
![]()
![]()
Chi mi aiuta a risolvere il problema??
Grazie!![]()
![]()
Doc Umibozu ha detto:Powerstrip !
happymau ha detto:Che cosa c'è scritto nel manuale del samsung, nell'apposita pagina dedicata al collegamento al PC? Hai letto bene tutto? Di solito c'è la tabella completa, e anche l'indicazione della risoluzione ottimale.
happymau ha detto:Non è possibile che non funzioni il samsung.. secondo me il problema sarà legato alla tua scheda video, o ai driver (hai provato ad aggiornarli?). Lo hai collegato VGA-VGA? Hai impostato il timing giusto? (60 Hz mi pare).
Rayearth ha detto:Sicuramente il problema è nella scheda grafica, anzi più che un problema è una limitazione, infatti 1024x768 è la risoluzione max accettata dal tv in formato 4/3 quindi, probabilmente, la tua scheda grafica non accetta risoluzioni wide.
Rayearth ha detto:Come ti è già stato consigliato direi che l'unica soluzione è cambiare i driver della scheda grafica, anche se (non essendo io un esperto) non so se la limitazione sia dei driver o dell'hardware della scheda. Sono più portato a pensare che la colpa sia dei driver quindi provali, nel peggiore dei casi avrai i driver aggiornati e niente di più
gdecet ha detto:E il risultato com'è ????
Hai provato solo in VGA oppure anche con cavo DVI-HDMI???
Facci sapere
Grazie
Giuliano