Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    123

    Graetz LCD 37" mod.3710 a 1440 euro!


    Ho visto sul volantino di Marcopolo che questo TV è in vendita dal 2 dic. a 1440 euro ed è un 37" della Graetz (marchio italiano) ma ci sono poche specifiche tecniche (solo la risol. è menzionata:1366*768).
    qualcuno di voi sa darmi qualche altra notizia? su google si trova poco o niente..

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    306

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    123
    ti ringrazio...però non dice niente....

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    306
    Citazione Originariamente scritto da zebra3
    ti ringrazio...però non dice niente....
    si hai ragione ma se è tra i tv riparati significa che èun modello rodato.
    Strano che non si trovi nulla... sul volantino c'e' uan foto almeno?

    nemmeno sul loro shop on-line ho trovato nulla
    http://www.talentosrl.com/cgi-bin/nc...ategoryDisplay
    Ultima modifica di Gizmo*99; 28-11-2005 alle 11:36

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    123

    sì sì la foto cì'è..non è neanche male come design...+ che altro volevo sapere le connessioni che ha...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •