|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: meglio lcd, crt, o cpt sperlim se arrivera
-
17-09-2005, 11:42 #1
Junior Member
meglio lcd, crt, o cpt sperlim se arrivera
ciao a tutti io sono tre mesi che devo prendere un tv che sarà utilizzato prevalentemente per i programmi televisivi con dig terr o fastweb . Ero deciso per lo sharp lc32gd1ea 2500€, poi ho conosciuto un amico che ha loewe allora mi son deciso per il concept l 32 2350€ . Il problema e che ogni volta che vado per comprarlo mi sembra che sto spndendo il doppio per di un CRT per vederlo peggio . Allora mi ero deciso a prendere un loewe aconda con DR+ 1600€ bellissimo immagini eccezionali, ma poi giro un paio di grandi magazzini e mi rendo conto che i crt non li tengono piu sono in esaurimento .
Che fare ? aspettare fine anno che arrivano i crt superlim "forse" ma poi come saranno ?
ciao a tutti
-
22-11-2005, 13:32 #2
Junior Member
Ciao, leggo solo ora la tua domanda eppure è la stessa che mi pongo anch'io, e nessuno qui si è azzardato a dare una risposta!
Segno dei tempi? Segno che ormai il mercato snobba totalmente il crt e così anche il cpt?
A favore di cosa?
Anch'io pensavo di comprare un lcd, ma ora mi sembra un po' un errore, i miei occhi me lo sconsigliano quando rivedo i crt...
Non c'è nessun esperto ad aggiungere un ragguaglio tecnico pro o contro tale tecnologia ormai datata che gli analisti danno per vincente sul lungo periodo?
Entro il 2008, si dice, le vendite di cpt superslim supereranno quelle degli lcd e plasma... boh! Io aspetto un po' prima di spendere l'equivalente di oltre 4.000.000 di lire, prezzo quasi di base per un lcd appena accettabile...
-
22-11-2005, 13:43 #3
Member
Se hai spazio a disposizione (distanza visione minima 2 metri) e la stanza dove andra' collocata la tv poco illuminata ti consiglio di prendere in considerazione il nuovo retro triplo lcd 50" della Sony: e' FANTASTICO
ed ha un prezzo non impegnativo.
Ciao
da un felicissimo possessore del SONY KDF-E50A11
-
22-11-2005, 13:46 #4
Junior Member
credo che la risposta a tutti i quesiti si possa riassumere in: SED.
ho fatto un giro per la rete e sembra che la commercializzazione dovrebbe iniziare nel 1Q 2006.
Canon e toshiba hanno mostrato alle recenti fiere di cosa è capace il loro nuovo pannello e da quanto hanno riportato le riviste di home theatre già il loro prototipo (peraltro gia commercializzabile così com'è) ha dato parecchi punti ad LCD e Plasma... è stato dichiarato alla pari dei CRT (non a caso è la stessa tecnologia miniaturizzata)
io ero partito per acquistare un pioneer ma visto che probabilmente veso la metà del 2006 dovrebbero circolare i SED ho deciso di attendere.
Ciao
-
22-11-2005, 14:02 #5non vedo il problema... vuoi vedere bene le immagini o cosa? del resto anche l'acquisto di un pannello piatto non ti pone al riparo dall'obsolescenza... pensi che il pannello acquistato oggi venga ancora venduto tra due anni? mmmhhh....
Originariamente scritto da jjgerardo
del resto cosa dovrebbero dire gli acquirenti di vpr crt? non dovrebbero piu' acquistarli perche non si vendono piu'?
fai il tuo acquisto tranquillo e buon CRT
ciao ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com