Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Calcio, antenna tradizionale ed ....LCD!!

Salve e scusate il disturbo. Vi risparmio le solite “note” di presentazione. Come si evince dal nick sono un “novello” come il vino di questi giorni….ma non troppo novello e cmq non a digiuno…! Ma, bando alle ciance: chiedo spassionatamente un consiglio per l’acquisto di un LCD 32”, con queste premesse: adoro la “calma” e la rilassatezza del CRT, guardo principalmente canali nazionali collegati ad antenna tradizionale, pochissima satellitare, ivi incluso SKY, e guardo DVD divx e via discorrendo e soprattutto molto calcio. Sono ben pronto e ben preparato alle nuove tecnologie, ma mi sono reso conto in questi giorni che vedere una gara di calcio su LCD….non è proprio piacevole, dettagli, contrasto, scie, e via discorrendo., sono veramente penose! Ma al progresso non si comanda! Ho girato per due mesi tutti i negozi e centri commerciali….Quindi…..Sono tentato dai seguenti TV:

Sharp 32P50E (dicono che faccia al mio caso, ma non mi sembra un mostro di definizione e le scritte in orizzontale vanno a scatti, mentre sullo SHARP 27GA6E il serpentone (o scritta va a meraviglia)

Samsung 32R51B (molto definito colori molto corposi ma l’ho visto che trasmetteva immagini pubblicitarie della casa madre quindi collegato a qualche lettore)

Sharp GA6E (non male….ma collegato all’antenna e con le partite di calcio?, le scritte in orizzontale (il serpentone) va a scatti?)

Sony 32A10E (definito con colori freddissimi, ma definito)

Philips 32PF9966 (lo so, va benissimo ed una grande macchina, ottimo tempo di risposta….euro a parte…. la sua visione mi piace e mi rilassa, ma non è troppo perfettina per l’antenna tradizionale o decoder sat o terrestre?)

Il problema è che bisognerebbe provarli tutti con la stessa sorgente……se qualcuno ha questi prodotti o li ha testati (LE PARTITE DI CALCIO mi sembrano un buon test!!!!) potrebbe delucidarmi?

Chiedo venia e chiedo scusa! Un grazie sincero a colui e coloro che mi verranno incontro!

Ho anch'io i tuoi dubbi e le tue stesse esigenze, quindi mi iscrivo al thread molto interessato

a quanto pare....tutti sono presi dal pixel e risoluzioni...ad ognuno il suo...

Re: Calcio, antenna tradizionale ed ....LCD!!

novellolcd ha scritto:
    Il problema è che bisognerebbe provarli tutti con la stessa sorgente..
    Appunto.. il problema è proprio quello, e ce l'abbiamo tutti!
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Non volevo farlo ma mi avete costretto.
    Dal TITOLO del thread.
    CALCIO, antenna TRADIZIONALE ed LCD ?
    Non rieco a dire altro ...
    ... ma siete proprio dei ... masochisti!
    Ma allora tutti i fiumi di 'inchiostro elettronico' scritti a tal proposito non vengono letti minimamente!
    Allora RIPETIAMO INSIEME:
    Il 'campo' dove attualmente l'LCD (mettiamola così, altrimenti si scatena la bagarre del fanatico del 'piatto' a tutti i costi!) RENDE MENO sono:
    LE PARTITE E L'ANTENNA TRADIZIONALE.
    Scusate gli urli, oggi sono meno 'inglese' del solito.
    Saluti
    Antonello
    P.S.: va beh, va beh, i soldi sono i vostri e ci comprate quel che volete. Poi non dite però che non vi avevamo AVVERTITI.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •