In Italia TV Plasma da 32" non esistono, e da 37" sono pressochè introvabili (c'è gente del forum che li sta aspettando da 4 mesi).
Per un uso "secondario", e visto il luogo dove lo metterai (cucina), penso che un LCD sia anche una scelta migliore (nessun problema di burn-in, o consumo irregolare del display se utilizzato per riprodurre immagini in 4:3).
Visto l'utilizzo prettamente televiso, ti consiglierei i nuovi Sharp serie P50 PAL Optimal, ottimizzati appunto per quello scopo (hanno un pannello con risoluzione nativa PAL). Hanno anche un buon prezzo, interfacce HDMI, Component e RGB, e sono in grado di accettare segnali 1080i, con prestazioni che dovrebbero essere molto buone (1080i è uno dei due standard che verranno utilizzati per le trasmissioni in alta definizione - HD).. non entro nei dettagli tecnici, perchè sul forum esiste una discussione dedicata al modello 32", che potrai leggere con calma (se interessato). Sono disponibili sia 32" che 37", ed esteticamente a me sono piaciuti parecchio.
Maggiori info le trovi sul sito di sharp (
www.sharp.it oppure
www.sharp.de)
NB. non hanno DTT incorporato, ma quelli che ce l'hanno sono ancora molto rari, e costano parecchio di più del modello analogo senza DTT. Puoi tranquillamente acquistarne uno esterno.. stanno uscendo nuovi modelli anche con collegamento Component - vedi: nuovo Nokia.