• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LCD 32 Sharp o Samsung?

Luxolo

New member
Ciao ragazzi sono nuovo e vi ho conosciuti grazie alle dritte di un mio amico.
La prossima settimana dopo qualche sacrificio mi comprerò il tanto desiderato LCD 32 pollici "HD Ready", leggendo alcuni post ho notato come sia molto nominato il modello della Samsung LE32R51B modello cui tra l'altro sarei particolarmente interessato.
L'uso principale sarebbe giocarci con l'Xbox 360 in 720P e magari PS3 in un futuro e la visione di film in DvD.
Sono indeciso tra il Samsung citato prima e lo Sharp LC-32GA6E.
Secondo voi quale vale la pena comprare veramente? Alcuni mi dicono che lo Sharp costa si 200 euro in più ma la qualità del pannello è più alta.
Grazie

Luxolo ha scritto:
Ciao ragazzi sono nuovo e vi ho conosciuti grazie alle dritte di un mio amico.
La prossima settimana dopo qualche sacrificio mi comprerò il tanto desiderato LCD 32 pollici "HD Ready", leggendo alcuni post ho notato come sia molto nominato il modello della Samsung LE32R51B modello cui tra l'altro sarei particolarmente interessato.
L'uso principale sarebbe giocarci con l'Xbox 360 in 720P e magari PS3 in un futuro e la visione di film in DvD.
Sono indeciso tra il Samsung citato prima e lo Sharp LC-32GA6E.
Secondo voi quale vale la pena comprare veramente? Alcuni mi dicono che lo Sharp costa si 200 euro in più ma la qualità del pannello è più alta.
Grazie
Bah.. mi chiedo su quali basi REALI qualcuno possa affermare che la qualità del pannello dello sharp da te citato, sia superiore al samsung.

Se vuoi un consiglio, aspetta un pochino che calino i prezzi, e poi compra un samsung LE32M61B (quello nuovissimo), che ha un pannello da 8 ms, e dovrebbe essere un TV eccellente.. alla faccia dello sharp GA6E che un po' vecchiotto ;)