Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: TV LCD per XBOX 360.

samsung o toshiba???

Ragazzi aiutatemi...sono mortalmente bloccato nella scelta tra:

Toshiba 37wl58p con un contrasto bassino 800:1 credo ma con due prese hdmi

Samsung LE37R41B con un contrasto 3000:1 con una sola presa hdmi

Entrambi sono sui 2200 (2100 il samsung). Il Samsung ha il vantaggio di essere disponibile subito.

Oppure avete altri consigli? Ho bisogno di un LCD 37" ben equipaggiato per il futuro (xbox360, ps3 e dvd hd)...

Illuminatemi..

grazie!!!

Re: samsung o toshiba???

patgarret ha scritto:
    Ragazzi aiutatemi...sono mortalmente bloccato nella scelta tra:

Toshiba 37wl58p con un contrasto bassino 800:1 credo ma con due prese hdmi

Samsung LE37R41B con un contrasto 3000:1 con una sola presa hdmi

Entrambi sono sui 2200 (2100 il samsung). Il Samsung ha il vantaggio di essere disponibile subito.

Oppure avete altri consigli? Ho bisogno di un LCD 37" ben equipaggiato per il futuro (xbox360, ps3 e dvd hd)...

Illuminatemi..

grazie!!!
    Non lascirti ingannare dai dati del contrasto.. se leggi bene, il contrasto dichiarato del samsung è del tipo "dinamico", mentre il dato del toshiba è quello del contrasto "classico". Secondo me, il contrasto "classico" del samsung in questione, è identico a quello del Toshiba.

Tra quei due modelli, è molto probabile che il toshiba sia una scelta più interessante, mentre invece se tu lo volessi paragonare al nuovo samsung LE40M61B (che però costa parecchio di più, ma è anche un 40"), allora la scelta necessiterebbe di test molto approfonditi, perchè il nuovo samsung ha un display molto performante.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

allora te lo ripeto...
    per la xbox non hai bisogno di HDMI perchè non ce l'ha...ti basta un ingresso component video;
    per la ps3 invece hai bisogno di un HDMi...anzi due perchè supporta il 32/9 su du euscite HDMI !

Se fossi in te prenderei quello con due HDMI..sai com'è..al giorno d'oggi non bastano mai...lettore dvd ps3 dvd-r DDT ect...
    spero di esserti stato utile,

Klexm

sono un possessore del samsung le40r51b e devo dire che lo sto' utilizzando anche con la ps2 in component.va molto bene.comunque per l'xbox 360 secondo me e' ottimo collegarlo con 'luscita component o d-sub anche perche' l'xbox 360 non avra' l'uscita hdmi come la ps3 ed avendo tutti i suoi futuri giochi come minimo in 720p dovrebbe essere perfetto. ciao

ma insomma questa xbox360 ha una buona risoluzione o il fatto che non sia HD è inferirore alla ps3? non capisco
    grazie

klexm ha scritto:
    allora te lo ripeto...
    per la ps3 invece hai bisogno di un HDMi...anzi due perchè supporta il 32/9 su du euscite HDMI !
    Klexm
    cioe?

ho bisogno di due entrate hdmi sul televisore?

l'xbox 360 non ha' il lettore dvd in hd sicuramente quando uscira' la ps3 con il bluray hd sara' superiore . comunque le uscite video del 360 sono component o d-sub pc.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •