|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SAMSUNG HP-R4272 42-IN HDTV Plasma
-
24-09-2005, 12:47 #1
Member
SAMSUNG HP-R4272 42-IN HDTV Plasma
Cosa ne pensate di questo gioiellino?http://www.plasmabay.com/plasma/Product.asp?SKU=HPR4272
caratteristiche:
Specifications
10,000:1 Contrast Ratio
1,300 cd/m² Brightness
New Premium "Bezel-Less" Design
60,000 Hour Panel Life (27 Years @ 6 hrs a day)
1024 (H) x 768 (V) Pixel Resolution
Digital Cable Ready (DCR) Tuner With Cable CARD slot
Built-in HDTV tuner (ATSC terrestrial tuner)
13-Bit Processing (549 Billion Colors)
Split Screen & Picture-In-Picture
Samsung DNIe™
175°(H/V) Viewing Angle
3D Y/C Digital Comb Filter
Auto Pixel Shift (Burn In Resistant)
VESA Compatible
15-Watt Per Channel Built-in Audio Amplifier
Built-In 2-Way, 10-Speaker System
SRS TruSurround XT™
HDMI, 2 component video, 2 S-Video, 2 composite video, PC inputs and more
Anynet™ System Control Solution
-
24-09-2005, 13:09 #2
Qualche settimana fa, ho letto da qualche parte che dovrebbero arrivare anche in Europa, ma non si sa quando. Per il momento li trovi sul sito samsung-USA.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
24-09-2005, 13:20 #3
In Italia arriverà invece la serie P5H, in consegna nelle prossime settimane in Francia ed in Germania. A me sembrano identici al modello da te indicato, quindi è probabile che dal momento di quell'annuncio che avevo letto tempo fa, samsung abbia semplicemente deciso di cambiare le sigle dei modelli destinati per l'europa.
I P5H, li puoi vedere QUA (ho messo il link al 50", perchè la descrizione è leggermente più completa, rispetto al 42" anch'esso presente sul sito).
La versione americana da te indicata, la trovi QUAHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.